Lo Zoo di 105: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Leone di Merda: inserisco sezione ex componenti e allegerisco da foto.
m (non fa ridere e fa casino con la toolbar nell'angolo)
(→‎Leone di Merda: inserisco sezione ex componenti e allegerisco da foto.)
Riga 196:
Grazie a questo [[film]] sfonda nel tenero e caramelloso mondo del cinematografò, partecipando a film sempre più importanti come ''"[[Il Vecchio Conio]]"'', ''"[[La Febbra]]"'', ''"[[La Febbra 2]]"'' e ''"[[Momenevado]]"''.
 
=== LeoneEcs. diComponenti Merdadeflagratisi ===
[[File:Merdacz5.jpg|left|thumb|200px|Leone mentre si tuffa in un water del '''Mac Donald's''' che scambia per un bagno turco.]]
 
=== Fabio Alisei ===
Alias Fabio Borghini nasce a [[Genova]] in un quartiere malfamato e abitato da soli [[pederasta|pederasti]] che ogni giorno attentano alla sua verginità anale, costretto per vivere a rubare motorini borseggiare vecchine e spacciare [[cacao]] o boro talco, giunto alla maturità decide di lasciare il luogo natale per girare l'[[italia|itaglia]] come animatore di villaggi turistici in cerca di fortuna.
 
Proprio in questo periodo si converte al [[comunismo]] e la sua figura di animatore gli permette di saziare il proprio appetito di bambini, appagato anche sessualmente dalle numerose [[milf]] che popolano i villaggi sardi decide che questo è ciò che vuole fare per l'intera vita, un giorno mentre stava tranquillamente eseguendo un [[cunnilingus]] si imbattè in una [[topa|figa]] che sapeva di tappo e in questo momento capì che doveva diventare famoso, per trovare donne più pulite e igienizzate.
 
Non trovando però lavoro si gettò nell'alcolismo più sfrenato che ancora oggi lo accompagna nelle sue serate in disco.
 
Un giorno avvenne ciò che desiderava, mentre era ad elemosinare in un angolo della strada passò di li, per puro caso, Marco Mazzoli che lo assoldò per quattro spicci nel proprio programma di conquista del mondo intero.
 
Negli ultimi tempi, avendo capito gli sbagli fatti in giovenù (quali cannibalismo), ha deciso di metter su famiglia così che possa riprodursi e pareggiare i conti con l'umanità.
 
=== Wender ===
Chiamato anche il mago (perché, come ogni mago, fa sparire i [[Cazzo|cazzi]]), è in realtà il mixer audiofonicomusicosclerosi che gestisce il suono dell'orgasmo di Leone quando chiama un ascoltatore.
Dopo un inizio carriera non molto esaltante, iniziò a farsi notare prendendo famose voci (Heidi, Ikima di Jeeg Robot, [[Rocco Siffredi]], eccetera) e chiamando in giro a casaccio.
Spesso e volentieri, durante il suo operato, ascolta perfette imitazioni di umani (se si eccettua che rincoglioniscono o si incazzano di brutto al contatto con un telefono).
In questi casi, Wender:
 
*Si appunta il numero di telefono sul taccuino (in caso di noia o di nuova voce preregistrata da provare);
*Registra lo sfogo d'ira (o il rincoglionimento);
*Richiama il coglione con la sua voce;
*Chiama altri coglioni (o gente presa a caso).
 
Se il pagliaccio fa ridere, è nato un nuovo personaggio dello Zoo.
 
In tempi recenti, ha rivalutato la sua immagine di stalker di vecchiette prendendo l'identità di [[Giovanni di Abbiategrasso]].
 
=== Paolo Noise ===
Parliamo proprio di lui. Federico Paolo Nocito, chiamato anche Massimino da Quarto Oggiaro, creatura dotata di poteri paranormali. Basti pensare che:
 
*è LUI la causa della scomparsa della neve naturale (ma anche di quella [[Cocaina|artificiale]]) a Milano e nell'hinterland;
*LUI è la causa delle sparizioni misteriose di vari carichi di roba di valore sotto il naso di ignari camionisti (l'unica cosa che riuscivano a percepire era un vago rumore di motorino che spariva in lontananza);
*LUI ha inventato i termini "scemodimmerda" e "scemo pagliaccio";
*LUI ha rubato il cuore a Marco Mazzoli (ah, pensavate davvero che, quando diceva "Fatti amare!", Mazzoli faceva solo finta?).
*LUI è stato il primo destinatario della battuta "fai prima a saltarlo che girargli intorno".
*grazie a LUI è stato introdotto nel Devoto-Oli un nuovo sinonimo di pappagorgia: Paolo Noise.
*LUI è stato preso in considerazione per il ruolo di testimonial della Michelin, ma è stato scartato perché non entrava nei manifesti pubblicitari.
 
 
In ogni caso, è l'uomo che ha rivoluzionato la [[trance]], chi la fa (perché quasi tutti sono ormai omosessuali passivi), e chi la ascolta. La risposta di default di uno che ascolta la trance e viene preso per il culo è (in crescendo): <poem>''"Ouh, scemo di merda!"''
''"Come ti permetti di farmi pagliaccio davanti a tutti"?
''"OUH! Che sto parlando! E mo' ti scasso di schiaffi, bastardo!"''</poem>
 
=== Leone di Merda ===
Noto anche come "''il vecchio di merda''" , non è altro che un ibrido (tra un gatto troppo cresciuto e una trota), frutto di un [[esperimento]] genetico risultato fatale ai due poveri animali incrociati. Altri scienziati, sostengono che sia il secondo esperimento riuscito della clonazione della merda.
 
Voci non confermate dicono che è anche una merda mannara; cioè invece del solito pezzo ogni notte di luna piena diventa una merda intera.
È anche un noto produttore cinematografico; a lui dobbiamo grandi film quali: merdix, gli inchavabili, figli di troia e merdy protter
Inoltre ama lavorare a maglia e seminare discordie tra gli amici.[[File:Mafalda_com_flor.jpg|right|thumb|168px|Leone mentre coglie orchidee.]] Per un'altra versione della sua controversa biografia clicca su "Leone di Lernia".
 
== Voci correlate ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione