Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 66:
*Sempre nel GP degli Emirati Arabi Uniti 2009 Gianfranco Mazzoni parla e commenta (tocchiamoci): ''"Ecco il leader della classifica VFettel che si ferma per il suo Pit."'' Dopo circa mezz'ora: ''"Mi correggo era Algersuari che ha sbagliato la piazzola di sosta... e ATTENZIONE la vettura di Algersuari procede lentamente!!!"'' Infatti, per l'arguta telecronaca e le audaci deduzioni del nostro eroe, Algersuari è rimasto senza benzina.
*Gp di Malesia, 2010: Gianfranco Mazzoni annuncia : ''"...dovessero restare così le posizioni, Alonso e Massa primi nel campionato a pari punti, con Vettel poco dietro"''. Un nanosecondo dopo il motore di Alonso viene detonato.
*Gp di Malesia, 2010, qualifiche: Gianfranco Mazzoni, con voce fiera: ''"Tonio Liuzzi è l'unico pilota che è andato a punti in entrambe le prime gare, senza essere partito nella top ten; ha regalato alla Force India tutti gli otto punti che la scuderia può vantare; ha disputato due Gran Premi a Sepang senza però giungere fra i primi dieci, ci PROVERA' DOMANI."'' In gara, '''casualmente''' è costretto al ritiro.
 
== Eccezioni ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione