Discussione:Gianfranco Mazzoni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho spostato tutto qui e ho fatto il collegamento noncitazioni. Da mettere un po' a posto. 15:33, 29 set 2008 (UTC)

Gp Ungheria 2008, Gianfranco Mazzoni “...Massa sta amministrando il grande vantaggio che ha sugli avversari dal momento che il suo motore, a differenza di Raikkonen, Hamilton e Kovalainen che hanno unità fresche, è reduce dalla gara di Germania...” Dopo 10 secondi, il motore di Massa esplode. Mazzoni colpisce ancora, ferraristi, toccatevi quando parla Mazzoni!

Confermo. Ero presente. --f.87/confessa!/ 14:49, 3 ago 2008 (UTC)

Citazioni

Visto che esiste il corrispettivo articolo su NonCitazioni, perché non spostiamo la maggior parte delle citazioni della voce lì?--Lorenzo 2(disc) 17:59, apr 13, 2012 (CEST)

Struttura della telecronaca

Ho sentito Mazzoni mettersi a parlare di dove sarebbero andati in vacanza i piloti, naturalmente ignorando la prestazione (pessima) della Ferrari, quindi la versione di quell'IP può essere valida. --CosaVuolDire"CM"in"CMPunk"?(disc) 21:25, ago 1, 2013 (CEST)

Due cosette: la prima sarebbe di mettere dei riferimenti sul fatto che è la fungirl ufficiale di Schumacher (fino all'altr'anno se Schumacher era 16° lui diceva tutte le posizioni fino alla 16^ con un urletto al nome de pilota tedesco, quest'anno si limita ai piloti di testa e alle Ferrari, chissà come mai...); la seconda sarebbe di ridare un occhio alla grammatica, che scrivendo e pigiando i tasti del computer qualcosina è sfuggito (roba da niente, ma cerchiamo comunque di far bella figura). --MisterDi Chi xé el goldon? 07:53, ago 2, 2013 (CEST)

OK --CosaVuolDire"CM"in"CMPunk"?(disc) 11:41, ago 2, 2013 (CEST)