Grand Theft Auto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 66:
*Non si dorme mai.
*Non ci sono mai lavori in corso.
*La gente quando va in macchina o a piedi non ha mai una destinazione precisa, vanno alla cazzo
*Se un taxi vi si schianterà addosso NON avendo la precedenza e superando il limite di velocità di 100 km/h, la colpa sarà sempre vostra. Sempre.
*Se si è ad un semaforo rosso, se si sparerà un solo colpo per aria, i guidatori impazziranno e se ne infischieranno del rosso, causando l'Apocalisse.
Line 79 ⟶ 80:
*Nella stazione di benzina è assolutamente normale trovare un cazzo di gomma, un mazzo di fiori e una macchina con cui si può fare il pappone.
*Se per completare una missione dovete scappare, e avete la sciagurata idea di farlo in moto, cadrete ad ogni curva schiantandovi anche contro i fogli di giornale, mentre se non state facendo una missione andate in moto contro un muro vi capovolgerete e riatterrerete dritti.
*Corollario della precedente: se vi buttate giù da un grattacelo di 300 metri cadrete in piedi, ma se andate a 10 Km/H contro un muro voi cadete
*Lo staff delle palestre è sempre lo stesso e in tutte le città, troverete sempre il pelato bacucco che prende a cazzotti il sacco e vi sfida e i due mori che combattono sul ring.
*I negozi sono sempre aperti tutti i giorni e in tutte le 24 ore, è sempre la notte bianca.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione