Discussione:Grand Theft Auto

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Cacciatorpediniere in merito all'argomento Chuck Norris l'onnipotente
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

non facciamo scrivere invano i nostri poveri admin... lasciamo fuori chuck norris da qualche articolo, ok? anche se in questo davvero ci starebbe bene, lasciamo perdere... --Nanni

Scusami, ho appena aggiunto Chuck Norris, il tuo messaggio l'ho visto dopo... Rob

Veramente aveva detto di non metterlo. Ed hai fatto scrivere invano un povero admin. è_é --Zaza; (eh?) 22:05, 21 set 2007 (UTC)

bellissimo quest'articolo! complimenti a chi l'ha scritto!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:00, 26 mar 2008 (UTC)

grazie, ci si prova...Cool--Nanni...inquietante...Shocked 08:46, 10 mag 2008 (UTC)

Complimentoni a chi ha scritto questo articolo! L'ho letto tutto e meriterebbe di stare nella Walk of Shame!!!--El Nadador 14:13, 14 mag 2008 (UTC)

W GTA

i vari GTA sn veramente grandiosi! li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cerchiamo di inserire cose originali

Ho letto TUTTA la lista delle stronzate fattibili su GTA e ce ne sono alcune ricorrenti:


LA POLIZIA CHE C'E' L'HA SOLO CON VOI ANCHE SE STA INSEGUENDO DEI CRIMINALI DI GUERRA

GLI AMICI CHE RISORGONO E VI FANNO USARE LA LORO AUTO

LA POLIZIA CHE VI IGNORA SE ANDATE A CASA O STATE FERMI O QUALCOS ALTRO

LA GENTE DI UN LOCALE CHE VI IGNORA ANCHE SE 5 MINUTI PRIMA AVETE FATTO UNA STRAGE

LA GENTE CHE NON SA NUOTARE

IL CASCARE DA 1000 METRI FACENDO UNA CAPRIOLA

IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE SOTTOPELLE

LE MUTANTE MULTITASCA.


Siccome in GTA si fanno tantissime stronzate, sarebbe meglio inserire solo quelle molto originali o bachi nel gioco, in quanto quelle di cui sopra sono gia' state ampiamente documentate. Esempio di baco: fate riparare l'auto con un passante dentro, ed esso sara' immortale Esempio di stronzata originale: pestare cosi' tante persone da far salire le stelle di sospetto fino a 5 facendo intervenire l'FBI per una semplice rissa (ci sono riuscito solo due volte in tutta la mia vita)

In particolare sono poco documentate le stronzate che si possono fare con le ragazze a GTA esempio di stronzata collegata alle ragazzi di GTA: Tutta la gente risorge tranne le proprie fidanzate, se muoino una volta non torneranno piu' in vita


(altro utente)

Una settimana fa circa ho dato una letta a tutta la lista delle stronzate e ho cercato di togliere quelle ripetute o di unificarle; se mi è scappato qualcosa finite il lavoro, grazie. --Raziel93 19:14, 22 feb 2009 (UTC)


Per favore!!!

Prima di inserire altre cose assicuratevi che non ci siano già, o si diventerà scemi poi a ricostruire un elenco non ripetivo, grazie--Raziel93 21:53, 25 feb 2009 (UTC)

ho aggiunto 3 curiosita e sono sicuro che NON C'ERANO-- 20:56, nov 27, 2009 (CET)


Razzismo

Vi siete dimenticati di citare l'immancabile presenza della mafia italiana in ogni titolo della serie!

Nazilollo91

Snellire

Sto creando la voce Carl Johnson e pensavo che, onde evitare involontarie ripetizioni o similitudini, si potrebbero mantenere in questa voce solo le curiosità relative al gioco (bachi compresi) o ai personaggi secondari, mentre si potrebbero spostare le curiosità e le stranezze strettamente relative a CJ nella nuova pagina. In questo modo si trarrebbero i seguenti benefici:

  1. La pagina Grand Theft Auto ne risulterebbe accorciata (ci si accorge del disagio quando si vuole modificarla, dato che bisogna cercare il punto interessato tra una miriade di altri)
  2. La neonata pagina Carl Johnson verrebbe rimpolpata.
  3. Durante il trasloco sarebbe possibile individuare le ripetizioni e gli (eventuali) errori di ortografia già presenti in GTA, terminando finalmente quel lavoro al quale abbiamo lavorato in tanti così a lungo.

Fatemi sapere. --Utente:I hate niubbos/firma 18:02, 27 giu 2009 (CEST)

Ottima proposta, sono stufo di quelli che associano GTA sono ed esclusivamente a San Andreas e a CJ. Sopratutto quando confondono nell'articolo tra gli "insegnamenti e morali" e le "curiosià" mettendole in sezione sbagliate che poi devi metterle in ordine, e ci sono un sacco di cose straripetute nell'articolo (ma lo leggono o no quando scrivono le cose nuove?). Fai pure l'operazione trasporto-snellimento.

Vabbè che per abbreviare il mio nick mi chiamano Cj...

... Ma linkarmi nelle citazioni mi sembra esagerato!Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:54, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Chuck Norris l'onnipotente

All'interno della casa di salvataggio di Bohan in GTA IV è presente un libro chiamato "Madness and Blasphemy - The Do's and Dont's" ("Pazzia e Blasfemia - Cosa fare e cosa non fare") scritto da un certo Nuck Chorris, un riferimento a Chuck Norris, noto attore esperto di arti marziali famoso per il suo calcio rotante e soprattutto per i "Chuck Norris Facts" diffusi negli ultimi anni su Internet. Tra l'altro il nome del libro è un omaggio al film "300" di Frank Miller in cui la scena più famosa del film dove il protagonista Leonida urla "This is Sparta!", anch'essa oggetta di una moda internettiana, è preceduta dalla frase "This is blasphemy! This is madness!" ("Questa è blasfemia! Questa è pazzia!").

Un altro riferimento all'innominabile Chuck si trova all'interno dei fast food Cluckin' Bell della città, dove è possibile vedere insegne con la promozione di un giocattolo action figure in regalo con i menù Clucky Meal del ristorante. Il personaggio in questione è un uomo in una posizione da arte marziale che indossa una maschera da pollo e il cui nome risulta essere "Cluck Norris", un simpatico gioco di parole tra Cluckin' Bell e Chuck Norris.


A proposito, sapevate che una volta Chuck Norris è stato colpito da un fulmine e il fulmine è morto sul colpo?

C'entra molto (se vuoi puoi aggiungerla comunque ai CN facts...non sembra malaccio)--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:25, 29 lug 2009 (CEST)vero da taant tempo--M[a]rcoDMC Fischia, iscriviti al forum. 16:24, gen 26, 2012 (CET)Rispondi[rosica]

Questa non è GTA-Series.com, e poi io questolo sapev

Da aggiungere please!

ragazzi vorrei aggiungere tante "stranezze" che ho notato nei vari gta ma non posso in quanto la pagina è protetta... chiunque lo possa fare è pregato di aggiungere:

  • E' normale rimorchiarsi una ragazza dopo un rapporto sadomaso, e dopo di questo lei non ve la darà più finchè non avrete con lei un certo livello affettivo.
  • Girare con un vestito sadomaso per strada è normale, nessuno si scandalizzerà.
  • i treni merci passano dentro la metropolitana (ovviamente senza fermarsi)
  • entrare in metropolitana con un furgone assolutamente non desterà stranezze, nè tantomeno sarà reato a meno che non mettiate sotto qualcuno.
  • le case in realtà sono dei bunker anti-atomici in quanto neanchè dopo avergli sparato 100 razzi presenteranno alcun tipo di danno.
  • i benzinai stanno lì per finta: la benzina delle macchine non finirà mai!
  • è normale che un nero del ghetto riesca a intrufolarsi in una base militare e a fare una strage di militari.
  • le macchinette per le scommesse ( simil bancomat) possono erogare vincite miliardarie (e i soldi da dove li prendono???).

per favore aggiungetele poi ve ne manderò altre


Se proprio vuoi aggiungere questa roba perchè non ti registri?Bada all'ortografia però, abbiamo già troppi problemi per accollarcene un altro.

--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 14:54, dic 13, 2009 (CET)


le aggiungerei volentieri se capissi come cazzarola si fà! l'opzione modifica\vandaliiza sulla pagina di gta non c'è U_U

C'è eccome.A proposito, ti consiglio vivamente di firmarti nelle discussioni, e chiedere ad un Nabbysitter di assisterti per certe cose.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 22:54, dic 13, 2009 (CET)

Si bravo, faglielo modificare che poi diventa una copia carbone della vecchia versione stralunga e piena di ovvietà. Se l'abbiamo accorciata ci saraà un motivo...

Caro IP non registrato, non viene mai data retta ai non-nonciclopediani che parlano al plurale con questo "patriottismo".Questo potrebbe avere del talento come editore di articoli, gli verrà data la possibilità di dimostrarlo.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 23:32, dic 13, 2009 (CET)

Registrati cliccando qui e seguendo le istruzioni, dopo qualche giorno avrai accesso alla pagina (che è protetta causa reiterato inserimento di cazzate) ma bada però: se combini pasticci e non ti impegni nel leggere le guide e fare contributi di qualità le tue modifiche verranno calciorotate all'istante. Arrow--BigJack 23:37, dic 13, 2009 (CET)

Ok mi impegno a non scrivere stronzare per quante già non ce ne siano ;-) e cercherò anche di non fare una copia carbone della vecchia versione che era oggettivamente troppo lunga. non vi preoccupate leggerò i codici di condotta e compagnia. (piuttosto come ci si firma???)

Ok ok ho risolto come firmare, allora aspetto che mi appaia quel maledetto "modifica" per arricchire la pagina di gta. Grazie di tutto--Fra 92 00:31, dic 14, 2009 (CET)

GTA RULLA NN E' PER BIMBIMINKIA COME VOI LOL ASD LMAO ROFL ROTFL

Matto! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:13, ott 3, 2010 (CEST)

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL VIVA LE DONNE MUSCOLONE

"Bimbominkiate"?

Seriamente, chi ha messo la pagina dedicata a Grand theft auto nella categoria "Bimbominkiate"? Nonciclopedia è una wiki umoristica (la pagina, infatti, mi è piaciuta molto), però penso che inserire Grand theft auto in quella categoria sia un insulto a un bel gioco e ai suoi giocatori, tra i quali sono presenti gli scrittori di questa pagina. Pace a tutti. --93.43.229.171(disc) 18:40, lug 16, 2012 (CEST)

È una bimbominkiata invece, mi duole contraddirti. Questo perché, a livello di gameplay, si basa sul semplice massacro di civili e polizia, oltre all'esplorazione; mentre la trama è sempre qualcosa risibile, messa lì solo per fare da scheletro a un gioco senza senso se non il cazzeggio. Il free roaming è sempre un gioco di massa e, come tale, per bambini incapaci di giocare a giochi più "elevati". E te lo dico da appassionato della serie. Per capire cosa dico, prendi giochi come Ico, Okami, God Hand, Shadow of Colossus, ecc... : sono completamente diversi da GTA e non sono affatto per Casual Gamer con la voglia di svagarsi mentalmente. Peace.--firmato:Kremisi 22:45, lug 16, 2012 (CEST)

Genialata? Spero

Volevo aggiungere queste cose:

  • A GTA San Andreas se ti butti contro una montagna con un elicottero o un carro funebre volante, ti ritroverai annotare sottoterra e finirai in una base militare ultra-iper segreta dove dissezionano i cadaveri degli alieni e dove puoi trovere il minivulcan gun. Ma ci resterai per l'eternità.
  • A GTA San Andreas non importa se le moto o i camion non hanno le ali: volano lo stesso.
  • Secondo alcuni calcoli se tutti i protagonisti dei vari GTA formassero un gruppo conquisterebbero l'universo.
  • Non importa se scoppieranno gravi disordini pubblici con svariati milioni di morti: tu sarai l'unico e solo obbiettivi.
  • Su GTA i poliziotti godono nell'essere ammazzati, più li picchi e più ne arrivano.
  • Il numero di polizziotti è superiore alla popolazione mondiale moltiplicata per quattro.
  • Non importa se i vostri amici esploderanno a causa delle vostre bombe o li crivellerete di colpi mentre erano sul cesso: il giorno dopo vi ritroverete a bere birra allegramente.
  • Se attiverete il trucco auto volanti durante una gara di corsa i vostri nemici scompariranno dai radar finendo in Somalia e voi potrete tranquillamente vincere la gara con una cinquecento o passeggiando.-- RUM E PERA 21:30, ott 29, 2012 (CET)Rum e pera

Se ci mettiamo a elencare tutti i glitch non ne usciamo più, stiamo sempre a togliere aggiunte di questo genere perché hanno un mero scopo informativo (soprattutto messe così) e non fanno ridere.--El PampaBannate tutti! 21:53, ott 29, 2012 (CET)