Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
Vincitore della competizione per il premio ''"Mr. Caschetto orribile 2002"'', Marsh uccide il suo avversario con una letale tormenta di [[forfora]] che appare dal suo cuoio capelluto o con la sua letale combo finale, consistente nel trafiggere il suo avversario con il ciuffo.
 
Una volta finito nel magico mondo di Ivalice, Marsh approfitterà della situazione distruggendo chiunque si ponga sul suo cammino pur di far tornare il mondo a ciò che lui definisce "normalità": inutile dire che questo comporti destini orrendi per amici e parenti, ma se credete che a Marsh di questo importi qualcosa allora vi sbagliate di grosso. Il biondino infatti è letteralmente inarrestabile, e nemmeno nemici invicibili riusciranno a dissuaderlo dal suo obbiettivo.
Una volta finito nel magico mondo di Ivalice, Marsh si atteggia a novello [[moralista]],<ref>Difatti in questo momento sta complottando per ottenere la cancellazione di questo articolo.</ref> dissuadendo tutti e riportandoli alla fredda ma vera vita; voci di corridoio dicono che per questo sia stato ridotto in [[coma]] dai suoi stessi amici.
 
UnaConquistando voltapersona finitosu nelpersona magicograzie mondoal clan mafioso di Ivalicecui è divenuto capo, Marsh si atteggiaatteggerà a novello [[moralista]],<ref>Difatti in questo momento sta complottando per ottenere la cancellazione di questo articolo.</ref> dissuadendofottendo mentalmente tutti e riportandoli alla fredda ma vera vita; voci di corridoio dicono che per questo sia stato ridotto in [[coma]] dai suoi stessi amici.
 
;'''Montblanc'''
Line 89 ⟶ 91:
 
;'''Clan Borzoi'''
Il principale concorrente del clan mafioso di Marsh, questi bastardi di prima categoria capeggiati da Grissom di [[CSI]] che voleva usare Ivalice come terreno di esperimenti sugli insetti scateneranno di tutto contro il clan di Marsh, arrivando perfino a convocare entità extradimensionali, usare mostri di inguardabile aspetto e perfino a combattere oltre ogni regola nei jagd, venendo puntualmente fatti evaporare dalla cocciutaggine di Marsh. Il clan Borzoi, dopo aver esaurito ogni risorsa si ritirerà a coltivare sana e legale [[Marijuana|Maria]], ingrediente segreto delle carte anti-legge di Ezel.
 
==Razze (più o meno) senzienti==
Line 111 ⟶ 114:
Non venitemi a dire che i giapponesi non sono pervertiti. Le Viera simboleggiano la depravazione della Square-Enix in quanto il loro aspetto è basilarmente quello delle conigliette di [[Playboy]]: una razza intera fatta solo di femmine vestite praticamente di [[nulla]] che ancora non si capisce come facciano a riprodursi. C'è chi dice per scissione cellulare o chi più semplicemente dice che se la facciano con chiunque capiti a tiro, fattostà che le Viera sono utili in un gruppo solamente per mera estetica. Ritz viene considerata una Viera sebbene non abbia ne le orecchie ne il fascino necessario, ma in confronto agli altri aspetti del gioco questo dovrebbe essere il male minore.
 
;'''NuNou Mou'''
IRisultato figlidella dell'asinofusione difra [[Winnie the Pooh|Ih-Oh]] cone unil cane.[[mago Otelma]], Nonnon si spiega come l'incrocio abbia portato alla nascita di questi nani super intelligenti in grado di scatenare le magie più potenti,<ref>Che vanno dal rutto di Bahamut al terribile attacco fulminante di [[diarrea]].</ref> ma si sa che metà degli esponenti di questa specie sia totalmente rincoglionita e l'altra metà totalmente malvagia; questo tende i Nou Mou ad essere gli ultimi nella scelta del gruppo.
 
==Note==
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione