Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 54:
{{Dimensione|125%|'''''-Momento di silenzio per lo shock-'''''}}
 
Una volta a Ivalice, Ritz decide di voler restare nel mondo onirico solo per non dover pagare le costosissime sedute dalla parrucchiera per la colorazione dei capelli; grazie al suo carisma metterà su un intero [[harem]] saffico di sole Viera con cui passerà allegramente il tempo, in particolar modo con Sarah, il suo braccio destro.<ref>Niente idee strane, maiali che non siete altro!</ref>
 
;'''Ezel Berbier'''
Riga 64:
Il povero fratellino di Marsh: per usare un paragone, Doned sarebbe la [[Heidi|Clara]] di questo gioco, difatti passa la maggior parte del tempo da paraplegico con come unica fonte d'interesse il nerdismo più estremo. Una volta finito a Ivalice non combina nulla, ma quantomeno riesce a camminare con le sue gambe; credete tuttavia che almeno questo faccia desistere Marsh dai suoi intenti? Poveri illusi: per lui è meglio essere paraplegici ma nel "mondo reale" piuttosto che sani e forti ma in un sogno.
 
Il povero Doned una volta tornatoatornato a Sant Ivalice con gli altri sarà rinchiuso per [[depressione]] in un centro psichiatrico dove finirà con il suicidarsi 2 mesi più tardi.
 
;'''Mewt Randell'''
Riga 80:
===Pseudo-cattivi===
;'''Colin, Lyle e Guinnes'''
Trio novello di bulli così come lo sono la banda di [[Nelson Muntz|Nelson]], il loro unico obbiettivo e scopo nella vita è fare del male fisico a Mewt.<ref>Probabilmente aveva scritto un articolo su Nonciclopedia che era offensivo nei loro confronti.</ref> Nonostante siano ripetutamente richiamati le uniche parole che girano nelle loro piccole e ottuse teste sono "dolore" e "Mewt", e questo spiega perchè quando anche questi 3 vengono trasferiti a Ivalice diventino degli zombie senza cervello. Peccato solo che Mewt non possa vendicarsi di loro, ma il moralismo estremo di Marsh è bastato allo scopo.
 
;'''Babus Swain'''
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione