Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{inrestauro|Teoskaven}}
 
{{Cit|Io vi voglio salvare tutti! Non importa se tu avrai sempre i capelli bianchi, Mewt sarà massacrato dai bulli, suo padre sarà disoccupato, mio fratello sarà su una sedia a rotelle e io avrò un cancro ai testicoli: la cosa importante è che saremo a casa!|Marsh riesce in un colpo solo a inimicarsi la totalità dei personaggi e dei giocatori di Final Fantasy Tactics Advance.}}
'''Final Fantasy Tactics Advance''' è un gioco di ruol... no quello è [[Final Fantasy]]... di combattiment... no quello è [[Tekken]]... di strateg... no quello è [[Age of Empires]]... è un gioco della [[Square-Enix]].
 
'''Final Fantasy Tactics Advance''' è un tentato non seguito del [[Final Fantasy Tactics|primo tattico]] della serie. Tuttavia, a differenza della splendida trama fantapolitica dark del predecessore, in questo titolo ci ritroviamo a dover avere a che fare con i problemi esistenziali di bambini a cui [[Oliver Twist]] potrebbe solo allacciare le scarpe.
 
== Storia ==
Line 13 ⟶ 15:
 
 
== Personaggi ==
=== Mirco dalle Marche Pseudo-buoni===
=== Doned;'''Mirco dalle Marche ==='''
Vincitore della competizione "Mr. Caschetto orribile 2008" Marche uccide il suo avversario con una letale tormenta di [[forfora]] che appare dal suo cuoio capelluto.
Questa sua simpatica caratteristica ha fatto in modo che tutti gli altri [[bimbominkia|pampini]], appena finita la dose che doveva spacciare, gli dessero contro.
Un'altra sua mossa finale è trafiggere il suo avversario con il suo ciuffo.
 
=== ;'''Montblanc ==='''
Per la maggior parte del gioco questo essere col pompon al posto del cervello si domanda che cavolo di nome gli hanno appioppato e per questo la sua concentrazione in battaglia lo porterà a morire più spesso di quanto si possa pensare. Alcuni sostengono che sia un coda-di-fenice-dipendente, e per questo si faccia uccidere più volte possibile.
 
=== ;'''Ritz ==='''
Una bambina dai capelli [[Comunismo|rossi]] che farebbe invidia a pippi calze lunghe se non fosse che cela un terribile e alquanto oscuro segreto: se li tinge!
La ragazzina, in realtà albina, decide di restare nel mondo onirico solo per non dover pagare le costosissime sedute dalla parrucchiera per la colorazione dei capelli. Ultimamente ha dichiarato di star seriamente pensando di comprarsi la crema colorante della Lorear.
 
;'''Ezel Barbiere'''
=== Doned dalle Marche ===
 
;'''Doned dalle Marche'''
Il fratellino di Mirco dalle Marche, è forse l'unico ad avere un motivo reale per voler rimanere nell'altro mondo, in quanto è paralizzato dal cervello in giù.
 
=== ;'''Mewt ===Randell'''
L' ultimo dei bambini sfigati è un emo depresso che prova un piacere masochista nell'essere preso in giro. Quando diventa principe diventa ancora più emo e decide di suicidarsi, purtroppo senza successo.
 
=== ;'''Cid ===Randell'''
Padre di Mewt, marito del boss finale, Cid della storia, nella realtà è un pezzente barbone senza lavoro che trascura il figlio dandosi all'alcolismo e alle [[Tua sorella|prostitute]].
Nell'altro mondo diventa il [[Collina|giudice supremo]], e come tale viene corrotto da tutte le più influenti figure politiche.
 
===Pseudo-cattivi===
;'''Babus Swain'''
 
;'''Llenard Twem'''
 
;'''Remedi Randell'''
 
;'''Clan Borzoi'''
 
== Giudici e leggi ==
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione