Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.44.90.109 (discussione), riportata alla versione precedente di Se la merda fosse oro......)
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''Final Fantasy Tactics Advance''' è un gioco di ruol... no quello è [[Final Fantasy]]... di combattiment... no quello è [[Tekken]]... di strateg... no quello è [[Age of Empires]]... è un gioco della [[Square-Enix]].
 
== Storia ==
Un gruppo di piccoli [[Bambino|Pampinipampini]] disadattati uno più sfigato dell'altro con problemi esistenziali decide un giorno di fare una seduta spiritica, avendo trovato un libro in una strana, misteriosa e intraducibile lingua, ossia il [[Latino]].
Così, mentre tutti dormono i bambini decidono di concludere l'opera facendosi di sostanze dall'origine poco chiara, credendo così, al risveglio, di trovarsi in un mondo alternativo, detto Ivalice, accompagnati dai fratelli [[Hippyhippy]]. Questi però decisero di andarsene in quanto non c'era abbastanza ''pis'' e neppure tanto ''lov''.
Ottenuto così il potere assoluto si mettono a devastare a destra e manca fino a che ne hanno le palle piene e decidono di andare a casa.
 
A questo punto quelli della [[Square-Enix]], colti come al solito da un raptus creativo pieno di originalità decidono di tentare con un elemento nuovissimo per la serie: i cristalli. Felici per la loro trovata, assolutamente mai usata prima, decidono di inserire una trovata altrettanto originale: un cattivo.
 
Il cattivo in questione è la mamma del principe, uno dei bambini pidocchiosi, che facendosi sempre la [[Merda|cacca]] addosso ha esasperato la genitrice a tal punto di decidere di conquistare il mondo. Quando finalmente tutti i cristalli vengono rotti e il cadavere della regina è buttato nel cassonetto, l'effetto dell'oppio svanisce e i [[Pampinipampini]] ritornano con gli stessi problemi di prima, ancora più depressi, a tal punto che decidono in quanto [[emo]] di suicidarsi in massa tagliandosi le vene con le spade ottenute nel gioco. E così che vissero veramente felici e contenti.
 
 
Riga 80:
{{FF}}
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:{{Cat|Final Fantasy]]}}
 
[[ja:ファイナルフアンタジータクティクスアドバンス]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione