Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(berlusconi è corruttore, non corrotto)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
==Storia==
Un gruppo di piccoli [[Pampini]] disadattati uno più sfigato dell' altro con problemi esistenziali decide un giorno di fare una seduta spiritica, avendo trovato un libro in una strana, misteriosa e intraducibile lingua, ossia il [[Latino]].
Così, mentre tutti dormono i bambini decidono di concludere l' opera facendosi di sostanze dall' origine poco chiara, redendocredendo così, al risveglio, di trovarsi in un mondo alternativo, detto Ivalice, accompagnati dai fratelli Hippy. Questi però decisero di andarsene in quanto non c' era abbastanza pis e neppure tanto lov.
Ottenuto così il potere assoluto si mettono a devastare a destadestra e manca fino a che ne hanno le palle piene e decidono di andare a casa.
A questo punto quelli della squareSquare, colti come al solito da un raptus creativo pieno di originalità decidono di tentare con un elemento nuovissimo per la serie: i cristalli. Felici per la loro trovata, assolutamente mai usata prima, decidono di inserire una trovata altrettanto originale: un cattivo.
Il cattivo in questione è la mamma del principe, uno dei bambini pidocchiosi, che facendosi sempre la cacca addosso ha esasperato la genitrice a tal punto di decidere di conquistare il mondo. Quando finalmente tutti i cristalli vengono rotti e il cadavere della regina è buttato nel cassonetto, l' effetto dell' oppio svanisce e i [[Pampini]] ritornano con gli stessi problemi di prima, ancora più depressi, a tal punto che decidono in quanto emo di suicidarsi in massa tagliandosi le vene con le spade ottenute nel gioco. E così che vissero veramente felici e contenti.
 
 
Riga 21:
 
===Doned===
Il fratellino di Marche, è forse l' unico ad avere un motivo reale per voler rimanere nell' altro mondo, in quanto è paralizzato dal cervello in giù.
 
===Mewt===
L' ultimo dei bambini sfigati è un emo depresso che prova un piacere masochista nell' essere preso in giro. Quando diventa principe diventa ancora più emo e decide di suicidarsi, purtroppo senza successo.
 
===Cid===
Padre di Mewt e marito del boss finale, nella realtà è un pezzente barbone senza lavoro che trascura il figlio dandosi all' alcolismo e alle prostitute.
Nell' altro mondo diventa il giudice supremo, e come tale viene corrotto da tutte le più influenti figure politiche.
 
==Giudici e leggi==
Riga 40:
*A Ivalice non esistono tempeste di sabbia, è semplicemente la forfora di Marche trasportata dal vento.
*A Ivalice gli eventi non accadono se prima non hai parlato con un oste.
Per questo è stata istituito il culto dell' "oste divino".
*La square non crea mai giochi che si possano finire, perciò anche dopo aver sconfitto il Boss finale si sbloccano altre 1500 missioni che non riuscirai mai a finire perché ti mancano gli oggetti.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione