Rozen Maiden: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 35:
*'''Hinaichigo''' - Detta ''[[Bukkake|BuccHina]]'', è la sesta bambola a nascere. E' la più idiota di tutte, infatti pensa solo a mangiare degli [[viagra|strani dolci]] e a disegnare immagini [[yaoi]] seduta per terra. Fonti non attendibili rivelano che Hinaichigo è la figlia segreta di [[L]] e che il [[Maestro]] l'abbia adottata dopo che [[L]] si era innamorato di [[Light Yagami]]; questa bambolina è l'unica che si lascia abusare senza avere nulla in contrario.
*'''Kirakishou''' - Soprannominata ''Puttana Kira'', è la settima bambola a nascere. È la più giovane ma compete con Suigintou in quanto a grandezza del seno. È follmente innamorata di Suigintou con la quale ha spesso violenti ed eccitanti rapporti sessuali con catene, manette e vari oggetti sessuali [[sadomaso]].
*'''Barasuishou''' - Chiamata ''[[bara]]'', è in realtà una bambola creata da un artigiano di nome [[Geppetto]], il quale è un acerrimoaccerrimo rivale di Rozen; ha costruito la sua bambola facendola passare per la settima, infatti è molto simile a Kirakishou. Questa bambola non si rivelò brava a soddisfare il piacere, e per questo venne scartata. Il suo passatempo preferito è quello di prendere in giro gli altri ripetendo quello che dicono.
*'''Rozen''' è in realtà [[Dio]] sotto mentite spoglie. Tuttavia resta al fianco delle figlie per osservare come se la cavano. [[Masturbazione|Masturbandosi]].
*'''Enju''' - Soprannominato ''[[Geppetto]]'', è l'acerrimo rivale di Rozen. Getta via la sua bambola quando scopre che non riesce nemmeno a trovare il suo [[punto G]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione