Stanley Rubik: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
 
== Biografia del visionario ==
'''Stanlio Rubik''' ([[0]] [[a. C.]] - vivente) è un [[filosofo]], [[regista]], [[attore]], [[sceneggiatore]], [[presidente]], [[soldato]], [[calciatore]], [[architetto]], [[cantautore]], [[cantante]], [[chitarrista]], [[cameraman]], [[triliardario]], [[dittatore]], [[inventore]] e [[riccone]]. Non si sa ancora quanti anni abbia e quanti ancora vivrà. Nutre un odio sterminato per i [[Bambino|bambini]] del [[Africa|terzo mondo]]. Appassionato regista e inventore, Stanley è diventato famoso soprattutto nell'ambito cinematografico, è infatti considerato uno dei più grandi registi pornografici della storia, al pari di [[Bruno Liegi Bastonliegi]], [[Nanni Moretti]] e [[Silvio Berlusconi]] e architettonico. Vive in un palazzo alto 1200 metri nella città di [[Paperopoli]], i cui 151 piani sono larghi 16 km<sup>2</sup> e alti 8 m.
 
== Gli inizi ==
Nato a [[Rio de Janeiro]], in provincia di [[Pavia]], il giovane Stanlio mostra sin da piccolo un grande interessamento per il [[Sesso|sesso]], tanto da perdere la verginità alla tenera età di 8 anni, per mano del suo primo grande amore, [[Vladimir Luxuria]].
Dopo una crisi adolescenziale in cui afferma di essere un [[emo]], ma al contempo di odiare gli emo, che lo portano a un tentato suicidio (strano, eh?), si iscrive all'[[Accademia per lavavetri]], ma dopo 37 anni di ripetizione del primo anno, abbandona, e ormai cinquantenne decide di cambiare vita e dedicarsi al [[Cinema|cinema]].
 
== I primi [[film]] Film==
Compratosi un cellulare in grado di fare i filmini, realizza i suoi primi quattro [[film]], che [[Enrico Ghezzi]] definisce capolavori assoluti del cinema, ma che durante la visione il resto del mondo dopo al massimo 12 secondi si [[suicidioSuicidio|suicida]].
Questi film sono:
*'''Feccia''': inquadratura fissa per 13 ore su una chiazza nera sull'asfalto.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione