Hermione Granger: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 21:
Nacque nel lontano 2012 alle falde del Kilimangiaro, in un paesino di nome Paraponzi Ponzi Po. Ebbe subito una spiccatissima e naturale tendenza a sfracellare i coglioni alle persone a suon di cantilenanti correzioni grammaticali.
Diventò emo all'età di cinque anni quando ebbe la sfortuna di correggere una delle sua maestre d'asilo, la quale tentò di ferirla a morte con una forbice dalla punta arrotondata prestatale niente po po di meno che da [[Giovanni Mucciaccia]].
[[immagine:Hermone_dopo_La sua Crisi.jpg|thumb|300px|Hermione durante la sua fase da alcoolista.]]
All'età di otto anni, mentre era nella sua fase da alcoolista, scoprì di avere dei poteri e cominciò a studiare la magia. Il Ministero della Magia la [[Stupro|possedette carnalmente]] molte volte perché svelò ai suoi amici babbani di essere una maga.
A undici anni ricevette una lettera minatoria di Hogwarts che la invitava a non presentarsi a scuola altrimenti avrebbero abusato di lei tutti i ragazzi del primo anno. Lei, vogliosa di andare a scuola (o forse semplicemente vogliosa di essere [[Sesso_anale|iniziata a nuove esperienze]]), si presentò alla fermata del treno 9 e 11/12 che era in realtà la lunghezza in piedi del vibratore che la McGranitt avrebbe usato su di lei dopo averla sentita aprire bocca. Passò un periodo di totale solitudine e depressione ad Hogwarts, e ciò la portò a frequentare gentaglia come Ronald Weasley e Harry Potter, due fattoni emo che volevano solo [[Sesso|togliersi lo sfizio]] con lei.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione