Saiyan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
 
{{vedi anche|Goku}}
[[File:Goku-1-.jpg|right|thumb|200px|Possibile che costui sia davvero il salvatore della terra?]]
 
{{Cit|Piacere, Goku. Io Son Goku.|Prime parole di Goku nel [[manga]]}}
 
[[Goku]] è il principale pericolo per l'umanità intera. Nato con il nome di Kakkaroth, eufemismo di Cagasoth, il Saiyan fuviene inviato nel pieno della rivoluzione nazista sulla Terra. Ilper nostro eroe avrebbe dovuto trasformare la Terratrasformarla in un'ennesima colonia dell'impero di Freezer. Ma per colpa di un fortuito incidente il giovane idiota perseperde la memoria e fuviene allevato da un povero contadino [[sfigato]], al quale Goku si affezionòaffeziona, dopo averlo ucciso.[[File:Goku-1-.jpg|right|thumb|200px|Possibile che costui sia davvero il salvatore della terra?]]
 
Goku riabbracceràriabbraccia suo fratello quando questi arrivòarriva sulla Terra per reclutarlo nell'esercitonella disobbedientecomitiva capitanato dadi Vegeta, senza riuscirci. RespinseRespinsìge anche le lusinghe di Vegeta e compagno, ma saràè poi costretto ad allearsi con lui contro il tiranno Freezer.
 
Di qui in poi Goku causerà innumerevoli volte la distruzione del pianeta, salvo poi salvarlo sempre. Tutti i grandi nemici della Terra la l'hanno messa in pericolo proprio a causa sua, quindi se Kakaroth ci salva sempre non dovete adorarlo, cari [[Giappone|giapponesi]], perché è il minimo che possa fare.
 
L'ambigua natura sessuale di Son Goku lo porterà a fare figli con la compagna di tanti [[Sadomaso|giochetti]] Chichi, ma alla sua [[topa]] Goku preferirà allenarsi con quel topetto di [[Crilin]] e con il compagno di vita [[Vegeta]]. Per tali motivi, quando Goku tornò bambino, la sua intelligenza rimase com'era: aveva toccato il fondo dell'idiozia già prima che tornasse bambino.
 
=== Vegeta ===
{{vedi anche|Vegeta}}
 
Il [[modestia|modesto]] e socievole Vegeta, Principe dei Saiyan, Onorevole, Commendatore, Cavaliere e [[senatori a vita|senatore a vita]] fuè uno dei pochi superstiti seguitidell'esplosione alladell'omonimo rivoluzionepianeta nazistacon sulannesso pianetagenocidio che porta ildel suo nome. Inizialmente sfruttato da Freezerpopolo, Vegeta si ribellerà e fonderà il Partito comunista, con il quale proseguìche lalo suarende operaprincipe di distruzione'stocazzo.
 
Parteciperà alla seconda guerra interplanetaria e in seguito si convertirà al [[Berlusconesimo]]. Sulla Terra incontra la tettona Bulma, che mandando a cagare quella mezza [[sega]] di Yamcha se lo tromba, avendo due figli da lui pur essendo un [[omosessuale]]e segretamenteci attrattomette dasu Gokufamiglia.
 
Oltre a quelle due fugaci notti di passione in cui Vegeta concepì i due futuri figli, il Principe non ebbeha mai avuto mai esperienze amorose con la moglie, e non miseha mai messo in pratica con lei la sua spiccata passione per il sadomasochismo: sfogòsfoga il suo istinto sadomaso facendosi più volte uccidere da altrettanti nemici.a questo punto si può presumere che questa storia abbia toccato il fondo
 
=== Son Gohan ===
{{vedi anche|Gohan}}
Privo di una confortante figura paterna, dal momento che il padre si faceva spesso uccidere, Gohan crebbecresce sotto la figura severa e nazisteggiante della madre Chichi, che lo portòporta sulla strada del [[nerd]]: Gohan infatti sarebbe diventato un nerd se non avesse dapprima partecipato alla Secondabattaglia con guerraFreezer e poi allaal battagliatorneo controdi [[Cell]], in cui ci fu l'unico caso in cui non fuè stato [[Goku]] a salvare il pianeta, ma fusuo lofiglio. stessoIl Gohan,che cheha fecefatto restare secco Vegeta, sconvolto per il fatto che un undicenne fosse diventato SSJ2 prima del Principe.
 
A differenza del padre, Gohan preferìpreferiscre andare a [[puttane]] piuttosto che a combattere: con l'aiuto di uno dei [[cazzo|falli]] più lunghi di tutti i cartoni animati, tradìha tradito più volte Videl con Bulma, C18, la madre Chichi e la strega Baba, e tentò perfino un rapporto incestuoso con la figlia Pan, che però gli preferì Trunks col BLG.
Nonostante le vittorie, Gohan trascorse l'adolescenza con mille frustrazioni, propendendo per diventare [[emo]]. Cresciuto sotto l'istruzione a modello Duce della madre, però, Gohan divenne [[nerd]] e cominciò ad attirarsi le antipatie di tutti al liceo, tranne di una certa Videl, ragazza dalla sessualità ambigua con la quale Gohan ebbe pure una figlia, Pan.
 
A differenza del padre, Gohan preferì andare a [[puttane]] che a combattere: con l'aiuto di uno dei [[cazzo|falli]] più lunghi di tutti i cartoni animati, tradì più volte Videl con Bulma, C18, la madre Chichi e la strega Baba, e tentò perfino un rapporto incestuoso con la figlia Pan, che però gli preferì Trunks col BLG.
 
=== Son Goten ===
Cresciuto con la totale assenza del padre, che preferìha preferito rimanere nell'aldilà piuttosto che sorbirsi di nuovo i pianti di un bebè, Goten crebbecresce sotto l'egida della matrona Chichi e del bulletto del quartiere Trunks, con il quale inscenòinscena un combattimento di arti marziali venendo sconfitto solo a causa di un giro di malavita messo in atto dal padre di Trunks, Vegeta, per assicurarsi che suo figlio diventasse campione.
 
All'arrivo del ciccione [[rosa]] [[Majin Bu]], nel frattempo dimagrito con un' intervento, Goten venneviene costretto a fondersi, mediante un rapporto incestuoso, con Trunks, creando Gotenks, che venne assorbito dal corpo gelatinoso di Bu. Una volta liberatosi, Goten abbandonerà definitivamente la lotta per dedicarsi alloa spacciodecorare dii [[droga]]fondali ein armi e allo sfruttamento della prostituzione, e si trasferì aDragonball ScampiaGT.
 
=== Trunks ===
Il figlio del Principe dei Saiyan crebbeè assiemel'unico alad essere stato allevato dal proprio paparino, che gli insegnòha insegnato come prendere a mazzate la gente innocente. MaturòMatura così un caratterino amabile e cominciòcomincia a fare il bulletto del quartiere, minacciando di continuo il nemico di sempre, Goten, che sconfissesconfigge anche in combattimento grazie a un giro di truffe.
 
Durante la visita di [[Majin Bu]], Trunks dovettedeve fondersi con Goten creando Gotenks, puntualmente sconfitto e assorbito. Liberatosi dall'amico, Trunks seguìconvive more uxorio con Goten, nellefino sueal attivitàgiorno criminose, main poicui si unìunisce a un [[Goku]] ridimensionato a dodici anni e sua nipote Pan, nella ricerca delle sfere del drago, anche se non farà altro che assistere alle orgie di un Goku-scimmione dalla età cangiante e un Vegeta ormai agli sgoccioli della sua vita.
 
Non cagherà Pan, ma comincerà a prendere lezioni da Gohan, il quale cercò disperatamente di insegnare a Trunks come si rimorchia una ragazza, invano. Trunks resteràrimarrà single per tutta la vita, piangendosi addosso per non aver cagato Pan la quale, crescendo, è diventata una [[bella figa|figa]] ed ha sposato un ricco magnate saudita. Pochi anni dopo però la svolta nella vita sessuale del nostro eroe: diventa gay. Fà un viaggio negli inferi dove incontra Spopovich, una vittima delle battaglie precedenti. Tra i due è subito amore. Adesso vivono ad Arcore, hanno due bambini e Spopovich è diventato Presidente del Consiglio. Purtroppo, a causa di alcuni brutti ceffi, Spopovich è stato costretto a dimettersi.
 
==== Future Trunks ====
Venuto dal futuro per avvertire tutti dell'arrivo dei cyborg, provoca inavvertitamente il loro aumento in numero e potenza, la venuta di Cell e tutte le disgrazie seguenti. Future Trunks raggiunge lo stadio di SSJ nel futuro, ma usa questa trasformazione unicamente per maneggiare la spada solo perché fa figo.
Trunks (per gli amici tronky)
venuto dal futuro per avvertire tutti dell'arrivo dei cyborg, cosa che si sarebbe potuto risparmiare di fare visto le conseguenze, ovvero: 5 cyborg (invece che 2) tralaltro più potenti di quelli del futuro originale, Cell e tutte le disgrazie seguenti.
Future Trunks raggiunge lo stadio di SSJ nel futuro e usa questa trasformazione unicamente per usare la spada solo perché fa figo(in realtà sarebbe molto più forte senza).
Nel passato Trunks supera lo stadio di SSJ (per arrivare allo stadio di PSSJ - Poser Super Saiyan) acquistando una capigliatura che avrebbe uno dopo essersi preso la 220, e disfacendosi di quell'inutile spada.
Dopo la morte di Cell decide di tornare nel suo tempo... dove si diverte a fare lo sborone per uccidere i cyborg e Cell al primo stadio del suo tempo ormai deboli in confronto a lui.
Tornata la pace decide di arruolarsi nell'esercito della repubblica delle banane dove diviene presto generale. Trunks del futuro vivrà felice e contento fino all'arrivo di Majin Bu che lo arerà senza problemi e proseguira la distruzione del pianeta.
 
=== Pan ===
Esemplare di umano per un quarto Saiyan, Pan è la figlia del celebre Dongiovanni Gohan. La vediamo in [[Dragon Ball GT]] mentre viene sottratta di forza dalla vita comune e spedita insieme al nonno Goku, che giustamente ha due anni meno di lei, e a un Trunks che aveva appena abbandonato la vita felice insieme al nemicoamico Goten, zio di Pan.
 
Durante i lunghi viaggi alla ricerca dei sette maroni del drago, Pan cominciò ad andar dietro al prestante Trunks, il quale però, distrutto dalla lunga astinenza dalla [[droga]], era troppo delirante per badarle.
 
A differenza degli altri Saiyan, Pan non si vede mai trasformarsi in ssj. In realtà Pan è il personaggio più forte di tutte le tre serie dell'anime, draghi compresi, ed è capacissima di raggiungere il livello di SSJ3, ma ha sempre preferito tenere nascosta questa sua forza per paura che Toriyama prolungasse ulteriormente la saga.
 
Finito l'anime, Pan sfuggì al brutto destino capitato a tutte le altre donne della saga, finite sulla strada a [[prostituzione|battere]]. Pan invece ebbe una storia con un ricco magnate saudita che poi morì in circostanze misteriose assieme a tutti i suoi parenti, eccetto Pan che ereditò tutte le sue ricchezze e visse di rendita fino a oggi fra calciatori e fotomodelli.
 
=== Nappa ===
Line 113 ⟶ 100:
 
Sulla Terra, Nappa eliminerà in serie Yamcha, Riff, Tenshinan, Piccolo e qualche altro personaggio inutile, ma non riuscirà a torcere un capello a Goku, e per tale motivo sarà fatto esplodere da Vegeta. Il resto della storia lo conoscete.
 
Curiosità:
Dopo aver sterminato gli sfigati di turno (solo poco dopo essere arrivato assieme all'amichetto Saiyan sulla Terra) prima di ricominciare lo scontro con i sopravvissuti, Nappa si dedica all'attività altamente costruttiva della distruzione di oggetti volanti terrestri a lui completamente sconosciuti pronunciando la frase: "come sono fragili questi '''aerei'''" (per fortuna che i Saiyan frequentano scuole terrestri)...
 
=== Radish ===
{{vedi anche|Radish}}
Fratello di Goku, evidentemente cresciuto senza la presenza di un barbiere. Verrà ucciso da Piccolo con il contributo del suo amato fratellino.
 
Tutto qua, davvero. Non c'è altro da sapere, se non per il fatto che è stato nominato Santo patrono dei tossicodipendenti e che avrebbe sfoderato una grande forza divenendo SSJ3, se avesse avuto qualche metro di capelli in meno.
 
== Voci correlate ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione