Discussione:Rap: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
→‎Discussione Rap: nuova sezione
(→‎Discussione Rap: nuova sezione)
Riga 47:
 
Si può fare satira su tutto,nessuno è intoccabile.--[[Utente:TD 813 V4 Life|'''<span style="color:#FF0000;">T</span><span style="color:#FF0000;">D</span><span style="color:#FF0000;"><span style="color:#FF0000;"> </span><span style="color:#FF0000;"><span style="color:#FF0000;">§</span>]] <sup>[[Discussioni utente:TD 813 V4 Life|<font color="#000000">(Hai sbattuto la porta?)</font>]]</sup> 13:30, 30 gen 2008 (UTC)
 
== Discussione Rap ==
 
Il rap mi piace, si sà che chiunque può fare "rap" anche il vu cumprà sulla spiaggia perchè bastano una base e 4 rime . . .
Il rap è una valvola di sfogo per chi ha avuto una vita da sfigato, per chi vive in una condizione da schifo o semplicemente per descrivere eventi personali, non a caso in Italia il rap è in degrado perchè siamo quasi tutti nel benessere .
La musica è bella perchè è varia , se in giro saremmo tutti metallari o truzzi sarebbe noioso. . .
Gli "artisti" rap in Italia validi sono pochi, però se Fabri Fibra ( sfigato , codardo che esorcizza le sue paura perchè si caga in mano ) è arrivato li dov'è , addirittura è passato per la Tv , credo che prenderlo per il culo sarebbe solo una sorta di invidia di un coglione.
Perchè alla fine noi critichiamo i cazzoni che cantano, ma intanto loro fanno i dischi e guadagnano , a meno che voi non siate pagati da qualcuno !
Il rap che piace è soggettivo :
tutti mi sputano in faccia perchè sono diverso ma ne sono fiero ---> Caparezza
mi lascia la ragazza ora voglio la vendetta ---> Fabri Fibra
sono nato cazzone ma dimostrerò il contrario--> Frankie Hi NRG
Poi ci sono altri che rappano proprio a cazzo di cane. . .
Comunque bel progetto Nonciclopedia , è ottima per sfogare la frustrazione e per caricarsi di una buona dose di cinismo.
--[[Speciale:Contributi/79.27.136.64|79.27.136.64]] 15:38, 26 giu 2008 (UTC) ARMA
 
P.S. So che passate al setaccio ogni cosa storta quindi ho scritto le cose in italiano comprensibile e di certo vi ho tagliato numerosi insulti.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione