Digimon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 51:
*Agumon: un digimon straiper raccomandato. È infatti sempre il primo a digievolvere ad uno stadio più cazzuto quando la situazione lo richiede, così può sfottere tutti gli altri che sono rimasti indietro.
*Gabumon: un digimon che dice di essersi fatto da sé. Dopotutto è sempre il SECONDO a digievolvere ad uno stadio più cazzuto quando la situazione lo richiede. Al livello mega ci arriva in contemporanea con Agumon, alla facciaccia sua!
*Piyomon: un digimon che da [[Marijuana|pianticella]] si evolve in [[Titti]] versione rosa, poi in una fenice, infine in un'attivista Navajo per i diritti degli indiani d'america. È forse il digimon più rompimaronidella serie dato il fatto che passa 17.50 minuti sui 18 della puntata a ripetere in continuazione sora, sora, sora.
*Palmon: una digimon cretina per una bambina cretina. È una pianta e dice di saper fare la fotosintesi pur non sapendo di fatto cos'è... All'ultimo stadio evolve in una gran gnocca vegetale, peccato che l'efficienza in battaglia di tali [[Hippie|figlie dei fiori]] sia comprovatamente ridicola.
*Tentomon: un digimon blatta eletronica che fa il saccente, uno degli essere più antipatici della serie. Aggiugiamo anche "disgustosi" perché man mano che evolve si trasforma in scarrafoni sempre più grossi e vomitevoli.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione