Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 147:
=== Shred metaller ===
 
Tipologia rarissima, dilo metallaro,''Shred essometaller'' forgia il suo credo nell'ascolto continuo di ''Yngwie Malmsteen'', ''Michael Angelo Batio'', ''Rusty Cooley'', ''Michael Romeo'', ''Jason Becker'' e ''John Petrucci'', ''Joe Satriani'', ''Steve Vai''. Il suo unico scopo nella vita è focalizzarsi sulla sua adorata chitarra, che suona meglio dei ''guitar hero'', suoi idoli. Va molto d'accordo con i ''progster'', con cui si diverte a fare gare di assoli in tempi dispari (31/16).
 
=== Supermetaller ===
Riga 155:
== Il capo ==
 
I metallari nonfanno sonovita maidi soli,branco; ogni metallaro appartiene aad un gruppo "autosufficiente" per quantoriguarda ildal punto di vista socialeantropologico. Sono chiusirestii inad seinteragire stessicon il mondo dei ''non-metallari'' per evitare di conoscere gente che sa cosa vuol dire divertirsi, vivere felici e quant'altro,: se un metallaro lo venisse messo di fronte a saperequesta realtà, sarebbe la sua rovina e smetterebbe di essere un metallaro. Ogni gruppo è o ostile o fraterno rispetto agli altri. O si odiano e si fanno un guerra senza [[fine]] o si considerano dello stesso pensiero (molta gente potrebbe obiettare con la domanda "i metallari sono in grado di pensare?" a cui però si risponde: "qualunque cosa più intelligente di un truzzo è in grado di pensare"; notare che non si fa riferimento alla qualità/quantità di pensieri prodotti).
Ognuno di questi clan si ritrova ad avere un [[boss]]. È un tiranno, nel senso che per entrare nel gruppo ed essere quindi ritenuto materiale buono per essere trasformato in metallaro, devi prima superare le prove che impone.
 
Ogni gruppo è ''o'' ostile ''o'' fraterno rispetto agli altri. ''O'' si odiano e si fanno un guerra senza [[fine]] ''o'' si considerano della stessa scuola di pensiero.
* Esecuzione di Per Elisa con lo strumento che suoni tutta per intero in 10 secondi.
Ognuno di questi clan si ritrova ad avere un [[boss]] tirannico. È un tiranno, nel senso che perPer entrare nel gruppo ed essere quindi ritenuto materialeuna buonobuona perrecluta esseremetallara, trasformato in metallaro,si devidevono prima superare le prove cheda impone.lui imposte:
* Ruttare (il rutto deve essere poderoso, ma meno di quello del capo, non deve ritenerti una minaccia!!!)
 
* Ruttare (il rutto deve essere poderoso, ma meno di quello del capo, nono deveriterrà ritenertila recluta una potenziale minaccia!!!).
* Interrogazione sull'intera discografia di tutti i gruppi che ascolta.
* Evocazione di un demone.
 
Il capo è l'unico metallaro che riesce a rimorchiare nella compagnia; anche se ci sono ragazze (cfr.le [[metallaroTipi di Metallara|metallararagazze]]), questeassetate sbavanodi perpotere, luidiventano eil solosuo perpersonale lui,harem. Il capo risulta tuttemagnifico, inbellissimo quantoe unicionnipotente, membrianche intelligentise delè clan,brutto come Gollum e quindianalfabeta assetatecome di[[Giovanni potereTrapattoni|Trapattoni]].
Se il capo dimostra di non saperesa qualcosa, non è un suo errore,; troveralui trova sempre il modo di lasciarconvincere credere aii suoi seguaci che ovviamente la colpa è di qualcun' altro o di qualcos'altro. IlOvviamente tuttoil seguitoclan dadovrà imprecazioniinveire dele clanimprecare contro il "qualcun' altro/qualcos'altro" in questione.
Il capo/boss risulta magnifico, bellissimo e onnipotente, anche se è brutto come un uruk-hai e analfabeta.
 
Se il capo dimostra di non sapere qualcosa, non è un suo errore, trovera sempre il modo di lasciar credere ai suoi seguaci che ovviamente la colpa è di qualcos'altro. Il tutto seguito da imprecazioni del clan contro il qualcos'altro.
Il capo viene spesso chiamato con soprannomi come "messia" e "profeta", anche per le sembianze mistiche che ha sviluppato a causa della mancanza di sonno e igiene personale: capelli lunghi, pizzetto e occhiaie.
<math>il capo:dio=tu:merda</math>
Il capo è sempre incazzato. Il capo ha sempre ragione. Tu adori il capo. Se il capo ti dice che Burzum è una merda e che devi ascoltare [[Cristina d'Avena]] devi fare come dice il capo. <math>capo:dio=tu:merda</math>
Il capo è l'unico metallaro che ha un serio motivo per essere metallaro, il potere.
 
Il capo spesso viene chiamato con soprannomi che equivalgono a messia e profeta, in quanto i capelli lunghi e il pizzetto, e le occhiaie ovviamente (perché non è che può dormire dovendosi scopare tutte le ragazze del clan) lo fanno sembrare un crocifisso ambulante... storto.
Il capo è sempre incazzato. Il capo ha sempre ragione. Tu adori il capo. Se il capo ti dice che Burzum è una merda e che devi ascoltare Cristina d'Avena devi fare come dice il capo.
 
== Diversi approcci dei diversi tipi di metallaro in una situazione comune ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione