Avenged Sevenfold: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Solie correzzioni
(Errori)
(Solie correzzioni)
Riga 25:
[[Immagine:Avenged.JPG|right|thumb|200px|I terribili Avenged Sevenfold alla presentazione di City of Evil]]Atterriti a causa del fallimento di ogni loro tentativo di rendere il mondo peggiore gli Avenged decisero di fare una cosa che faceva schifo persino a loro: fare un secondo lavoro più leggero e inascoltabile con maggior spazio all'incapacita dei due chitarristi.E cosi il 9 dicembre presentarono al mondo Walking the Fallen. Inutile dire che contro ogni logico ragionamento il lavoro riscose maggior successo del primo e nel mondo si formarono migliaia di gruppi invasati pazzi per il metallo e tra quelli di maggiore spicco abbiamo i Pantera,Iron Maiden,Black Sabbath,Metallica,Decide, Avril Lavigne e Tizziano Ferro,il più malvagio di tutti. Il gruppo ormai aveva sfiorato il fondo e decise che cera solamente un modo possibile per andare ancora più in basso e rendere cosi sicuro l'adempimento del loro terribile piano,ed era fare un lavoro molto più vicino all'odiatissmo emo e commercialiazzarsi agli occhi degli ormai numerosi metallari. I cinque con sforzi immani forgiarono il loro ultimo lavoro,un icrocio orribile di suoni sgradevoli e voce nasale sempre presente ( nei vecchi lavori avevano usato poco la terribile voce di Shadow) che secondo loro doveva sicuramente portare al suicidio il loro vasto pubblico.Nell'estate dell'ano successivo il quinteto fece riunire parecchie migliaia di persone inm piazza e diede il via all'opera più oscena che la musica ricordi: la presentazione di City of Evil. Il pubblico rimase in silenzio tutto il concerto e quando i cinque finirono l'orripilante lavoro (erano già pronti a beccarsi addosso tutto quello che un uomo poteva tirare,anche i vestiti) con loro incredulità la folla scoppiò in delirio e tra i loro numerosi fan si aggiunsero anche molti emo e truzzi. Questo rattristò a tal punto i cinque che Synyster decise di nascondersi totalmente al mondo dietro cappello,occhiali da solo e guanti,Cristo si tagliò la cresta,Zacky si tinse i capelli di nero diventando molto simile agli odiatissimi emo,Shadow si rasò e il Reverendo fini in carcere per ubriachezza e rissa.
 
'''Ultimi avvistamenti e piani malefici
 
Secondo fonti certe gli Avenged successivamente all'enorme successo ottenuto grazie a city of evil si sarebbero impossessati del più grande amplificatore al mondo e avrebbero cercato di distruggere il paradiso con una serie di assoli inascoltabili e blafemie di ogni tipo ma l'unico risultato ottenuto (anche se lo considerano più che sufficente) è stato uccidere una vecchietta nei paraggi procurandogli un infarto. Dopo quest'ultima quasi-vittoria si recarono sul monte Everest armati di strumenti custom con l'intento di avvicinarsi il più possibile agli angeli per farli cadere ma qui non ottenero veramente risultati. In preda a una crisi di nervi Zacky si fece due piercing al labbro e Synyster,non volendo lasciare al compagno il trono da sfigato si fece un piercing al naso. Il reverendo cominciò ad alcolizzarsi in maniera continua e costante mentre Jhonny rese il suono del suo basso ancora più sgradevole ( molti affermano che sia impossibile e la considerano solo una leggenda). Shadows non volendo sentirsi escluso dalle nuove cazzate e volendo far parlare di se cercò di invocare l'angelo della morte,(facendo infuriare gli Slayer,a loro parere un compito che aspetta solo a loro) ma l'angelo si rifiutò di andare tanto vicino ad una voce tanto oscena e scappò in paradiso dalla disperazione. I migliaia di fan dei Sevenfold amano rendersi ridicoli al pari dei propri begnamini con trucchi inestetici,tatuaggi e cappelli anche se non potrano mai raggiungere la bassezza che caratterizza il gruppo di Synyster.Gli ultimi avvistamenti dei cinque sono stati in paesi isolati e deserti quali la California e San Diego,ma nessuno crede che il quintetto pensi veramente alla resa.....secondo molti stanno cercando di evocare Satana,altri pensano che abbiano trovato un modo per distruggere ogni chiesa e tempio,ma nessuno sa con esatezza cosa tranmino i malvagi Sevenfold.
Gli ultimi avvistamenti dei cinque sono stati in paesi isolati e deserti quali la California e San Diego,ma nessuno crede che il quintetto pensi veramente alla resa.....secondo molti stanno cercando di evocare Satana,altri pensano che abbiano trovato un modo per distruggere ogni chiesa e tempio,ma nessuno sa con esatezza cosa tranmino i malvagi Sevenfold.
 
== Discografia ==
Riga 38:
 
''''''''''''''''''
 
 
[[Category:Musica]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione