Discussione:Avenged Sevenfold

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Alex29bass in merito all'argomento ...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

penso che in questa pagnia si possa aggiungere qualcosa su mike portnoy, ex batterista dei dream theater che ora sì è unito a tempo pieno agli a7x al posto di the rev... non me la sento di scrivere qualcosa io...:D--LostSoul94 14:48, set 11, 2010 (CEST)

A me il gruppo fa letteralmente cagare. Ma sinceramente non trovo la pagina divertente.--82.58.72.182 00:22, set 14, 2010 (CEST)

-_-'

Quanto cazzo è lungo...
Do 300 euri a chi se lo legge tutto e controlla se è una merdata. --Zaza; (eh?) 00:18, 26 giu 2007 (UTC)

a me sembra più un'articolo sugli avenged sevenfold piuttosto che su synyster gates...

Certo che la gente è scema forte. Ma che vi incazzate a fare? E madonna mia, se fate così non arrivate da nessuna parte. Anche io amo gli Avenged Sevenfold ma non mi metto ad insultare chiunque non la pensi come me. E poi: miglior gruppo metal del momento un cavolo, ci sono gruppi immortali che gli A7X se li mangiano. E lo dico da fan sfegatata.

è una merdata, attendo i 300

branco di stronzi avete osato offendere gli A7X... Dio vede e provvede, ricordate...

Sì sì, mo' me lo segno...F87 pronto, chi rosica? 23:02, 3 nov 2007 (UTC)

ey anche io son un fan degli a7x o.o però non è che vado a dire "TU MERDA" a tutti quelli che li insultano-.- -sphi

secondo me sbagliate a scrivere cavolate del genere sugli avenged xkè sono il miglior gruppo metal del momento


anche io sono molto fan degli Avenged Sevenfold ma questo non credo che mi dia il diritto di incazzarmi con chiunque non li "ami"....specialmente in questo sito....--Mr. 666 15:34, 12 gen 2009 (UTC)

...

Cm v permettete di insultare gli Avenged Sevenfold????.........k gente....

Ci permettiamo eccome.--eeeeee disc 15:41, 27 feb 2009 (UTC)

Secondo me l'articolo andrebbe spostato alla voce "Avenged Sevenfold" (che comunque manca, e questa mi sembra buona) dato che si parla più del gruppo che di Synyster Gates. --Alex29bass 21:18, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sono anch'io un grande fan della band, ma che motivo c'è di incazzarsi? siete forse bimbiminkia? oh si che lo siete lol. Comunque sono passato per suggerire di spostare la voce al nome Avenged Sevenfold.

Maaaaaa...

Ci sarebbe molto da scrivere sul fatto che 'sti tizietti sono dei cristianucci e seguaci di bush! :0

Avenged Sevenfold

ma perchè li prendete così in giro?? loro sono dei ragazzi a cui piace l'heavy metal, e se loro vogliono fare l'heavy metal lasciateglielo fare!

Forse perché siamo su Nonciclopedia, sito dove si sfotte tutto e tutti e nessuno viene idolatrato? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:00, gen 8, 2011 (CET)

Avenged Sevenfold

Non potete insultare una band così. Siete solo dei Truzzi che non ascoltano altro che House e tunz tunz.

Avenged Sevenfold foREVer, ma non arrabbiatevi se li criticano! :D

Un minuto, aspettate.. Io amo un casino gli a7x, sono parte di me, e non scherzo su questo, ma incazzarsi perchè alla gente non piacciono, bèh, non mi sembra proprio il caso! u.u Ognuno ha i propri gusti, io, per esempio, amo molto il metal e il rock, ma la gente non dovrebbe andarmi contro per questo, perchè SONO GUSTI MIEI, punto, o no? u.u :D Ps: Quando mia sorella mi ha letto un pezzo di sta cosa mi sono incazzata in un modo che voi non immaginate! :D Ho detto :" Ma minchia, mo lo picchio sto qui che ha scritto sta cosa!" E mia sorella:" Ma lo fanno per tutti sta cosa, persino ad MJ l'hanno fatta!" E io sono rimasta a bocca aperta, perchè MJ è un grande, checcavolo! :D Poi sono venuta a vedere tutto il testo e stavo x esplodere dalla rabbia, poi ho letto le discussioni e, mi dava fastidio vedere che la gente li criticava, ma poi ridevo sotto i baffi mentre rileggevo per la seconda volta la nonciclopedia sugli a7x! xD Creazione divertente quella della nonciclopedia, ma.. A7X foREVer, x sempre, li amo troppissimo! :D :)