Crash Bandicoot: differenze tra le versioni

(rimuovo curiosità loffie)
Riga 26:
È su una di queste spiagge che incontra per la prima volta Crash e Tawna, piccoli marsupiali intenti a nutrirsi di frutti Wumpa. Li rapisce e li conduce nel suo laboratorio, di cui nel frattempo è diventato legittimo proprietario dopo aver fatto assassinare da Pinstripe il precedente titolare. Li sottopone entrambi ai raggi dell'''Evolvo Ray'' senza però ottenere gli effetti desiderati: Tawna diventa una ballerina di lap dance con due [[tette]] da urlo, mentre Crash un [[tamarro]] perennemente a torso nudo col [[cervello]] delle dimensioni di un'unghia.
 
Crash riuscieriesce a fuggire dal laboratorio e si ritrova su una spiaggia [[Giamaica|giamaicana]], la cui [[Marijuana|vegetazione]] non aiuta di certo le sue capacità cognitive. Qui in occasione del [[Carnevale]] noleggia una maschera da sciamano chiamata Aku Aku, che diventa il suo migliore alleato. I due viaggiano di isola in isola raccogliendo gemme e pestando gli scagnozzi di Cortex.<br />
Infine Crash riesce con un ago a bucare il dirigibile dove viaggiava il dottor Cortex e raggiunge il bunker dove è tenuta prigioniera Tawna. Il gioco si conclude con un finale alquanto [[Romanticismo|romantico]]: Crash e Tawna fuggono a bordo di una [[quaglia]] mentre alle loro spalle il laboratorio di Cortex va in fiamme.
 
Utente anonimo