Discussione:Crash Bandicoot

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Maestro venerabile in merito all'argomento Untitled
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Untitled

Il personaggio merita molto di più, l'ultimo paragrafo è pura fantasia personale, cosa centra l'onnipresente Chuck Norris con Crash? L'articolo andrebbe restaurato, se siete d'accordo posso occuparmene io personalmente--Maestro venerabile 18:59, 12 mar 2009 (UTC)

Libero di farlo, se le modifiche san di fatte bene e coerenti, puoi.

Bene vedrò che posso fare, mi prendo una settimana di tempo. Comunque ci tengo a precisare che finora quando ho preso in mano un articolo da restaurare ho sempre apportato un miglioramento rispetto alla versione precedente--Maestro venerabile 19:06, 12 mar 2009 (UTC)

Fatto come è venuto? A mio parere è migliorato rispetto alla precedente versione--Maestro venerabile 18:20, 13 mar 2009 (UTC)

Ehhh... mi ricorda i vecchi tempi, quei bei giochi... ora non vi sono più... aricolo commozionante, lo stesso discorso lo faccio per Age of Empires... Ahhh, gli anni passano, i giochiminkia si moltiplicano! Dobbiamo fermarli! Dobbiamo creare un'ordine, una cospirazione per uccidere tutti i creatori di questi giochi, prima classici, ora minkiesi, BASTA!!! Non mi piace parlare di cose non affini a Nonci sulla stessa Nonci, però mi fa vomitare solo il pensiero di com'è ridotto ora Crash, poi Rachet & Clank (a mio parere), ecc.

Mi fa piacere constatare che su Nonciclopedia c'è gente che s'intende di videogiochi--Maestro venerabile 19:48, 13 mar 2009 (UTC)

Beh, modestamente... la X360 (un tempo la PS2 e PS1) è la più alta dipendenza che ho (Dopo Nonci ovviamente). In questo discorso si potrebbe fare un parallelo anche con molte saghe come Resident Evil, forse perfino Final Fantasy, vedremo nel XIII, Rachet & Clank, Need for Speed, secondo me anche Soul Calibur e Tekken, Il Signore degli Anelli... comunque l'articolo da te fatto mi piace molto--Fallout-Sentinel-Terzo 20:03, 13 mar 2009 (UTC

Bravo sgarbi, ottimo. Te lo candido come prossimo articolo della settimana.--Lo spignolatoreSei carino! 09:52, 14 mar 2009 (UTC)ver

Grazie, ho ampliato l'articolo integrando un paragrafo riguardante Crash Bash; così ci sono tutti i giochi di Crash per PS1--Maestro venerabile 14:42, 14 mar 2009 (UTC)

Immaginavo che avresti scritto qualcosa su Crash... Ho letto solo metà ma a mio parere meriterebbe l'articolo della settimana--Daitan3 16:39, 16 mar 2009 (UTC)

Cavolo ragazzi! St'articolo è una immensa figata! Mi fa ritornare in mente quando 6-7 anni fa passavo interi pomeriggi gareggiando coi miei amici con CTR... Cavolo... Crash ha fatto storia, e anche questo articolo la farà! Complimenti all'autore!! --Saro Jegher, vieni alla mia ristoria pizzorante, se non ci vieni sei ignorante! Ti faccio un pampero? 21:59, 16 mar 2009 (UTC)ver

Si, a me pure, il CTR, il Bash, il 2 e il 3 erano i miei preferiti, questo articolo è commozionistrizzante!--Fallout-Sentinel-Terzo 00:46, 17 mar 2009 (UTC)

Mi fa piacere che l'articolo raccolga molti consensi, deve diventare articolo della settimana. Fan di Crash e della PS date il vostro voto--Maestro venerabile 14:02, 17 mar 2009 (UTC)

Che cosa sarebbero crash bandicoot, crash 2, crash 3, crash ctr e crash bash, se li è inventati l'autore? Io conosco solo tag team racing, twinsanity, of the titans e mine over mutant che sono stupendi

Allora non sai che quelli nominati sono i primi Crash, per la vecchia PS1, mentre quelli nominati da te, sono al confronto con i classici PURA MERDA, l'unica fonte in tutto il pianeta dove lo stronzio non è combinato ma puro. Goditeli --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 17:05, 18 mar 2009 (UTC)

Chi ritiene che Crash Twinsanity è un bel gioco è indegno di giocare alla Play e di leggere questo articolo.--Maestro venerabile 18:25, 18 mar 2009 (UTC)

Il Twinsanity si, ma gli atri... --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 21:31, 18 mar 2009 (UTC)

COOOOOSAAAAAAA?!?!?!?! Chi è che ha detto Che cosa sarebbero crash bandicoot, crash 2, crash 3, crash ctr e crash bash, se li è inventati l'autore? Caro mio, possaimo dire che tu Crash Bandicoot non sai nemmeno cos'è...--Lo spignolatoreSei carino! 20:33, 19 mar 2009 (UTC)ver

Eggià amico, ma pare che a questo mondo c'è gente che dice di saperne di videogiochi per poi affermare che classici come Bash, CTR, 2 e 3 non esistano o facciano pena... che mondo --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 21:09, 19 mar 2009 (UTC)

Il primo gioco di Crash si chiama solo "Crash Bandicoot" non "Crash Bandicoot 1", documentatevi prima di fare delle modifiche cazzo!--Maestro venerabile 20:15, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quanti ricordi....SNIFF(si, é esattamente quello che stai pensando).--83.76.156.192 21:02, apr 18, 2010 (CEST)

SALVIAMO LA NONCICLOPEDIA DI MEZZO!
(Musica epica di sottofondo, mi raccomando) Ci sarà un giorno, in cui spezzeremo ogni CD decente, e dimenticheremo i giochi passati, un giorno in cui il coraggio nonciclopedico cederà, e Dragonball AF verrà alla luce. Ci sarà l'era dei giochi dei bimbiminkia, dei classici frantumati, quando l'era di Nonciclopedia cederà al crollo, ma non sarà oggi,

OGGI NOI COMBATTIAMO!!!