Final Fantasy VI: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Annullate le modifiche di 93.34.132.121 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 14:
*'''Sabin''': Antica popolazione le cui donne vennero rapite.
*'''Cyan''': Colore vicino al magenta.
*'''Celes''': Detta anche la regina delle "acidone", non te la darà mai. Per tutta la storia non fa altro che NON dargliela a Locke. Come fa avrà fatto Locke ada innamorarsi di 20 pixel acidi? Mah.
*'''Gau''': Moccioso dislessico, il suo cibo preferito è la carne ammuffita. Narrano che il suo nome derivi dal fatto che, il cane che l'abbia partorito abbia vomitato mentre stava abbaiando.
*'''Shadow''': "..." è il massimo che sa dire. Noto anche come ''ti-faccio-a-pezzi-se-ti-avvicini'', Shadow era un assassino-megalomane di nome Clyde. Avendo saputo d'esser diventato padre di una [[bimbaminkia]] come Relm, è fuggito dal suo luogo natio ed ha cambiato nome in Shadow, mostrando una qual certa fantasia. Ovviamente un complessato come lui ha spesso crisi di inferiorità, come quando rifiuta di salire sull'Airship e di salvarsi le chiappe dicendo "''Non ho diritto di venire con voi, non dopo essermi venduto all'Imperatore.''". Ma alla fine le chiappe se le salva lo stesso. Tiene molto a un cane di nome Interceptor che, teoricamente, dovrebbe {{citnec|fare a pezzi chi non conosce}}, ma che nel gioco risulta essere delle dimensioni di un [[chihuahua]].
Riga 30:
I tre trovano la bestia, ma i due soldati schiattano inaspettatamente, mentre Terra sviene. Da allora in poi non sarà mai più la stessa, e passerà il resto della vita a domandarsi quale degenerato traduttore le abbia appioppato il nome "Terra" e quale celebroleso le abbia affibbiato il nome originale "Tina". Dopo questi drammatici eventi entrerà in scena l'avventuriero Locke per salvare Terra, ritenuta oramai una ribelle per ragioni che non stiamo qui a spiegare.
 
Nel mentre, decidono di andare al Castello di Figaro, una città desertica dove prosperano i barbieri di Siviglia ede i meccanici. Il re di questo castello si chiama Edgar Roni Figaro e, oltre ada essere un abile meccanico e barbiere, è anche uno sporco doppiogiochista. Infatti dopo essersi alleato coi Partigiani, tratta con l'Impero e si allea solo per poterlo rovesciare. Fortunatamente, quel [[Nazista|mattacchione]] di Kefka scoprirà tutto e cercherà di eliminare prontamente la minaccia nel modo più discreto possibile: andando di persona al castello accusando direttamente Edgar e in seguito incendiando la fortezza.<br />
Peccato che Edgar abbia già capito tutto ede abbia già preparato la fuga con Locke e Terra. Chissà perché.
 
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione