Bleach: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 196:
 
:*'''Bitto''': insettoni in grado di succhiare le anime della gente e di trasformarle in un portentoso cocktail di droghe. Per sbarazzarsene basta un po' di insetticida, ma Renji riuscirà comunque a farsi sconfiggere e ferire gravemente anche da questi cosi.
 
*'''Maki Ichinose''': fanboy del precedente capitano dell'undicesima compagnia, rimane traumatizzato dal fatto che questi sia stato ucciso in un colpo solo da Kenpachi, che gli ha pure rubato il posto. Il buon Maki diserta quindi il Gotei, poi fa quello che farebbe ogni guerriero di sani principi e amante della giustizia: si aggrega al primo gruppo di cattivi di passaggio (in questo caso i Bount) e va con loro a distruggere la Soul Society. Se questa schizofrenica idea di giustizia non vi è nuova sappiate che sì, in questa delirante saga c'è spazio anche per un plagio di Tosen, anche se i geniali sceneggiatori cercano di nascondere la cosa dicendo che i due erano amici e condividevano gli ideali. Comunque, l'obiettivo principale di Maki è uccidere Kenpachi, quindi cosa si inventerà il nostro disertore, conoscendo l'immensa forza spirituale di Ken-chan? semplice: una tecnica potentissima che però non funziona contro avversari con un'immensa forza spirituale! Geniale!
 
*'''Amagai Shusuke''': Un obeso ex-giocatore di [[rugby]] che all'improvviso diventa capitano della terza brigata ed è armato di una strana forchetta, che lui chiama "Bakkuto", con il potere di diventare una potente [[spada laser]]<ref>[[Tite Kubo]] non si stanca mai di plagiare gli altri eh?</ref>.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione