Matrimonio metallaro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: inversione accenti)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 1:
{{Heavymetal}}
{{inesistente}}
Il '''matrimonio metallaro''' è un matrimonio riservato solamente a [[Metallari]]. Alcuni sottogeneri di [[Truzzi]] hanno provato ada imitarlo, ma con scarsi risultati.
 
== Storia ==
Il matrimonio fra metallari è un evento che risale alla notte dei tempi. Ad inventarlo fu probabilmente [[Thy Spakk'u'kul]], sacerdote Angus consacrato al Dio Metallo, nel [[1000]] a.C., dopo aver bevuto qualche litro di [[birra]] ede aver consultato i libri sacri. Si narra che fu ripreso da più culture, ultime delle quali (cronologicamente parlando) alcune sottoculture di [[Truzzi]]. I pochi pazzoidi che ci provarono furono strangolati e polverizzati da [[Metallari]] di passaggio. I sottogeneri [[metal]] hanno poi riadattato la versione ufficiale, rendendola più consona al proprio genere.
 
== Descrizione ==
Riga 15:
*'''Gothic Metal:''' tempietto rigorosamente di pietra con ornamenti in metallo battuto. Face painting diverso dal black, tutti gli ospiti vestiti con poche borchie, anfibi e comunque completi assolutamente neri. Sposo con giacca lunga o con una maglia con disegni mistici, sposa con completi in pizzo nero. Ed un cinturino borchiato ai polsi. Vietati colori che non siano viola o nero, ben accette le croci o altri simboli religiosi. Luce che filtra dalle finestre ad arco acuto.
 
*'''Power/Epic Metal:''' altare gigante composto da alberi e legno, con una cascata sullo sfondo. Al centro compare un druido, che emana luce propria ede illumina tutta la chiesa. Gli ospiti possono essere vestiti da cavalieri, da folletti, da angelo o qualsiasi altro personaggio. Gli sposi sono vestiti da principe epico e principessa figa il cui abbigliamento può variare da principessa casta (abito lungo elfico, bianco o blu con gioielli) a guerriera porcona (schinieri e microscopici pezzi di armatura che servono giusto a far arrapare l'orco di turno per decapitarlo meglio). Vietate le borchie ede il face painting, privilegiati spadoni o comunque armi mitologiche. Gli anfibi possono essere messi, ma sono da evitare le scarpe da ginnastica. Anche se nere.
 
*'''Glam Metal:''' L'altare è di gomma rosa appariscente decorato con tante ghirlande verdi fluorescenti. Gli ospiti sono tutti frocietti con vestiti attillati in lattice, in netta evidenza il pacco. Tutti portano i capelli lisci o cotonati, tranne gli sposi che appaiono con una capigliatura tipo "scossa da millemila kilowatt con tredici chili di lacca" e vestiti bianchi strappati in punti spudoratamente visibili. La sposa (ovvero lo sposo che si impersonifica nella donna) ha dei pantaloni in pelle tutti brillantinosi, e una magliettina molto fashion piena di strappi. in testa porta una corona di dildo.
Riga 35:
*'''Industrial Metal:''' L'ambiente è formato da un vasto capannone industriale illuminato dalla luce dei neon sul tetto. Per gli invitati vietato essere più bassi di un metro e 85 e non sapere il tedesco, d' obbligo invece a scelta la salopette sudicia o sporca di grasso e/o olio di motore e/o sudore e/o sperma oppure il corpo a petto nudo ricoperto dalle stesse sostanze, va bene anche una semplce t-shirt smanicata, rigorosamente bianca ugualmente macchiata, pantaloni a scelta, meglio se jeans ovviamente anch'essi sporchi. L'altare è composto da una pressa idraulica da 1000 tonnellate.
 
*'''Defender Metal:''' il più raro tra i matrimoni metal, fino ada ora si è assistito solo a uno o due di questi avvenimenti mistici. Il luogo può essere solo la città di [[R'lyeh]], dimora del zozzone metallaro [[Cthulhu]] che è l'unico officiante consentito per questo matrimonio. L'altare è in realtà un portale per l'Inferno. Ambiente illuminato dalle fiamme provenienti dall'altare/portale stesso. Sposo e sposa rigorosamente in pelle nera, anche le mutande. Niente borchie, direttamente spadoni attaccati agli abiti nunziali. Gli invitati devono essere tutti in nero, completamente coperti di borchie e con i capelli lunghi almeno un metro. Unica forma di face painting consentita sono gli schizzi di sangue di [[truzzi]] e/o [[emo]]. Obbligatoria per gli invitati la bat'leth di [[klingon]].
 
*'''Prog Metal:''' l'ambiente è formato da simmetrie ricorsive pentagonali che si intersecano in se stesse formando un quadro di Escher dentro un'Otre di Kein. La luce proviene dall'interno ma anche dall'esterno, ma è anche un brillante buio. Vi è un'ala della chiesa che è costruita in geometria non euclidea addetta al contenimento della batteria di Portnoy. Sull'altare campegia fluttuante nell'aria il simbolo luminescente dell'infinito. I vestiti sono di un kitsck dimesso minimal, capelli lisci e lunghi fino alla schiena, per gli uomini pizzetto, camicia bianca o nera con svolazzi, pantaloni di pelle. L'altare è circolare diviso due pigreco costruito in fibra di titanio radioattivo.
 
== Svolgimento ==
Come per i riti, si differenzia anche lo svolgimento di ogni singola tipologia. Cercheremo di offrirne una descrizione accurata, a prova di attacchi [[Truzzi]] ed [[Emo]] a base di CD dei [[My Chemical Romance]].
 
*'''Heavy Metal:''' tutti felici, fieri e contenti, innalzano cori e complimenti ai nuovi sposi. Intorno ada una tavola imbandita, consumano un pasto da scoppiare. Gli sposi fanno baracca, si ubriacano, vanno a casa alla fine di tutto e trombano tutta notte come dei ricci. La sposa è felice, lo sposo pure.
 
*'''Black Metal:''' dopo aver sacrificato sopra al fuoco la prima [[Truzza]] che passava, riempiono dei boccali di sangue e se li passano, bevendone tutti un sorso. Dopodiché cercano di evocare [[Satana]], ma il tutto si riduce ada un'orgia generale. In quanto alla sposa, la coniuge la da ai presenti e viene sodomizzata in tutti i versi. Questo prima di inchiodarla ada una quercia in una foresta oscura. Lo sposo, purché non rompa le palle, viene sacrificato pure lui.
 
*'''Gothic Metal:''' complimenti molto modesti e brindisi cordiali, con un'atmosfera cimiteriale. Si innalzano cori oscuri e molto spirituali, mentre gli sposi vengono precenduti all'uscita da un tappeto di rose nere insanguinate. Lo sposo dice una frase con voce bassa e roca per salutare, la sposa canticchia una melodia triste. Arrivati a casa, scopano nel primo santuario, cimitero o luogo sacro che trovano.
 
*'''Power Metal:''' l'atmosfera sembra molto quello di una favola epica, in stile Signore degli Anelli. Un unicorno bianco viene cucinato e mangiato, insieme ada un nettare fatato elfico. Lo sposo regala un meraviglioso artefatto alla sposa. Al ricevimento del regalo la sposa, lasciando di stucco i presenti, evoca un immenso dragone [[rosso]], che lo sposo per gli interessi mostrati verso la principessa deve abbattere da solo in una mistica battaglia. Una volta tornati a casa nel loro castello incantato gli sposi finalmente possono rilassarsi chiavando. La trombata deve necessariamente raggiungere livelli epici sia per durata che per efficacia. È scientificamente provato che la trombata conseguente ada un matrimonio Power Metal sia di gran lunga la più soddisfacente tra tutte.
 
*'''Glam Metal:''' tutti schiamazzano, lanciano urli con acuti da fare crepare vetri. Festoni feshion vengono appesi, mentre dei [[pirla]] vengono lanciati in mezzo alla folla per truccare persone e sporcare con spray colorati l'ambiente. Altri lanciano brillantini sulla folla. Lo sposo viene portato via a forza da energumeni incipriati, verso la toilette. La consorte viene ignorata, fino a quando non si suicida con un tubetto di brillantini.
Riga 54:
*'''Doom Metal:''' ricordate l'esplosivo per il suicidio di massa? Bene, viene fatto esplodere.
 
*'''Viking Metal:''' tutti insieme, attorno ada una tavola imbandita con birra, sidro e cinghiale. Quando l'alcool comincia a girare, tutti ci provano con la principessa e si scatena una rissa. Rissa nella quale lo sposo viene brutalmente assassinato. Gli ospiti quindi violentano e rapiscono la sposa, distruggendo tutto.
 
*'''Thrash Metal:''' subito dopo il concerto dei "Rutto's brothers", molti cercano di imitarli, consumando decine di litri di birra e creando dei Tornado forza 5 nella chiesa. In mezzo alla baldoria e casino in generale, gli sposi cacciano un rutto e dei peti che uccidono all'istante i presenti. Poi vanno a scopare nel cesso della Sagrestia e tornano a casa.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione