Matrimonio metallaro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: aggiungo wikilink: rosso
m (Sostituzioni standard: inversione accenti)
m (Bot: aggiungo wikilink: rosso)
Riga 11:
*'''Heavy Metal:''' l'altare è composto da un gigantesco tavolo di legno borchiato e acciaio temprato. Gli ospiti sono rigorosamente vestiti con [[anfibi]] e chiodo. Solo gli sposi hanno guanti a mezzodito (borchiati o no a scelta) e sono coperti di catene, che possono impugnare. Vietato il face painting, gradite invece casse di buona [[birra]]. La luce viene data da normali lampade.
 
*'''Black Metal:''' altare composto da simboli satanici disposti a piacere e candele nere accese. Tutto in metallo nero e/o [[rosso]] scuro. Un fuoco rituale può essere allestito. Ospiti in face painting, vestiti di nero. Chiodo e anfibi obbligatori. Gli sposi hanno borchie lunghe mezzo metro ai polsi e alle giacche. Vietati simboli cristiani, privilegiati canti sacrileghi. L'unica luce disponibile è quella delle candele (e del fuoco, se presente).
 
*'''Gothic Metal:''' tempietto rigorosamente di pietra con ornamenti in metallo battuto. Face painting diverso dal black, tutti gli ospiti vestiti con poche borchie, anfibi e comunque completi assolutamente neri. Sposo con giacca lunga o con una maglia con disegni mistici, sposa con completi in pizzo nero. Ed un cinturino borchiato ai polsi. Vietati colori che non siano viola o nero, ben accette le croci o altri simboli religiosi. Luce che filtra dalle finestre ad arco acuto.
Riga 44:
*'''Gothic Metal:''' complimenti molto modesti e brindisi cordiali, con un'atmosfera cimiteriale. Si innalzano cori oscuri e molto spirituali, mentre gli sposi vengono precenduti all'uscita da un tappeto di rose nere insanguinate. Lo sposo dice una frase con voce bassa e roca per salutare, la sposa canticchia una melodia triste. Arrivati a casa, scopano nel primo santuario, cimitero o luogo sacro che trovano.
 
*'''Power Metal:''' l'atmosfera sembra molto quello di una favola epica, in stile signore degli anelli. Un unicorno bianco viene cucinato e mangiato, insieme ad un nettare fatato elfico. Lo sposo regala un meraviglioso artefatto alla sposa. Al ricevimento del regalo la sposa, lasciando di stucco i presenti, evoca un immenso dragone [[rosso]], che lo sposo per gli interessi mostrati verso la principessa deve abbattere da solo in una mistica battaglia. Una volta tornati a casa nel loro castello incantato gli sposi finalmente possono rilassarsi chiavando. La trombata deve necessariamente raggiungere livelli epici sia per durata che per efficacia. È scientificamente provato che la trombata conseguente ad un matrimonio Power Metal sia di gran lunga la più soddisfacente tra tutte. [[Cthulhu]] avanzò alcune proteste in proposito ma tutte le sue argomentazioni vennero spente da [[Chuck Norris]] che le confutò con un [[Calcio Rotante]]
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione