Xenomorfo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
*Soldati: il classico soldato che vedete ogni volta che si inizia a sparare all'impazzata dentro a un nido; alto due metri e mezzo, e armato di denti, artigli, coda, e lingua capaci di tagliare la carne e le armature come un grissino taglierebbe un tonno. Ma quando si inizia a sparare muoiono nel giro di tre secondi bruciati, esplosi, tagliati, schiacciati,e perforati dalle pallottole.
*Drone: in pratica è come un operaio; anche se è uguale sputato identico ai soldati presenta alcune differenzine: se gli guardi bene bene la faccia puoi vedergli gli occhi e il naso sotto la pelle (MA DOVE?? NON CE L'HANNO NEMMENO LA FACCIA!!), hanno la testa liscia mentre i soldati ce l'hanno scanalata, hanno più [[Fantozzi|diti]] (Dì la verità, ti erano sfuggiti questi particolari, eh?), e l'acido te lo possono sputare addosso. Sarebbero i classici scemi da mandare a morire ammazzati in gruppo, ma di solito mentre i guerrieri appena arrivati sul nemico perdono tempo a fare le boccacce e dei versi del cazzo (e vengono presi a fucilate sulle chiappe); loro escono fuori dalle fottute pareti , colgono tutti di sorpresa e fanno una strage.
*Alien-cane: nato dall' aborto di un cane (maschio) dopo la violenza anale di un ragno-alien: molto veloce e capace di resistere all'immersione sotto tremila tonnellate di piombo fuso; poco dopo viene colpito da uno spruzzo d'acqua e esplode come una bomba. Infatti in combattimento sono utilissimi come kamikaze.
*[[Predalien]]: leggetevi la descrizione sul suo collegamento, sarebbe troppo difficile da spiegare in un articolo solo. Comunque sappiate che è capace di infettare le persone con un bacio con lingua, ed è così perverso che con la scusa del proseguimento della specie si pomicia le incinte.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione