World of Warcraft: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 12:
 
aa
 
== Giocatori di Warcraft ==
{{Cit2|Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato?|Stratega [[Logorrea|logorroico]] prepara la sua tattica}}
{{Cit2|Ok, voglio che gli Healer rimangano dietro questa linea. I DPS aspettino il mio segnale prima di attaccare, i Tank si schierino con lo schema 4-4-2. Concentratevi e occhio all'aggro... ok... caricaaaaaa|Un vero leader in WoW che poi userà la sacra e arcana tecnica della "fuga a gambe levate"}}
[[File:Nerd3.JPG‎|thumb|right|350px|Ecco il vero aspetto di colui che si nasconde dietro il fiero e aitante pg.]]
 
I giocatori di World of Warcraft nel tempo libero giocano a World of Warcraft e di mestiere giocano a World of Warcraft. Nonostante, come già detto, richieda una laurea in [[matematica]] con specializzazione nelle equazioni differenziali non lineari, World of Warcraft risulta essere il mestiere più scelto dai [[ragazzini di tredici anni]], anche se sono loro stessi a pagare la [[Blizzard]] per farsi un culo così ogni giorno per guadagnare l'armatura epica dei nani pelosi.
 
Gli adirati (e spesso in preda a problemi psichici come la labirintite acuta, o piaghe da decubito sul culo dovute alle 20 ore consecutive di incollamento al PC) giocatori di questo [[MMORPG]] (abbrev. di "non ho niente di meglio da fare" in dialetto Palloide) sono spesso creature solitarie che escono solitamente la notte, salutando i parenti con frasi del tipo "''BB u n00b hax gtg''" per poi scoppiare in fragorose risate urlando a squarciagola ("''ROFLMAO ASDASD LOOOOOOL''") nel silenzio e nella disperazione degli astanti.
 
I giocatori tipo fanno parte delle categorie [[Nerd]] e [[Bimbiminkia]], perennemente in lotta tra di loro.
I primi considerano completamente sprecato il tempo in cui è costretto a vivere nella [[realtà]]. I suoi amici lo troverebbero un tipo strano, se non fosse che non ha amici. I secondi sono il flagello dei giochi online e consumatori accaniti delle suonerie per telefonino con gli animali (il [[Virgola (gatto delle suonerie)|gattino Virgola]] è in cima alle preferenze). Il bimbominkia è un fenomeno che prolifica in qualsiasi posto dove ci sia qualcuno che voglia giocare in pace. La sua simpatia è paragonabile a un druido feral attaccato ai maroni, i suoi messaggi saturano forum, tagboard, chat tematiche, canali radio e sottotitoli delle CNN News, e l'unico modo per toglierselo di mezzo è dirgli che è appena cominciato [[Bakugan]] su [[Italia Uno]] (programma a cui non riesce proprio a rinunciare).
 
Infine, nelle lotte tra giocatori, non vince chi uccide l'avversario, ma chi inventa la scusa migliore. Era bug. O forse lag. O più probabilmente nerf. Anzi, meglio [[cheater]].
 
[[File:WoW chat.jpg|Left|Gente che non ha un cazzo da fare.]]
 
== Forum ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione