World of Warcraft: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 20:
Riassumiamo qui le numerose razze presenti nel gioco:
 
=== Umani ===
DI RAZZE C'E NE SOLO UNA OVVERO LA RAZZA BESTEMMIATRICE CON IL TASTO ALT PARTONO BESTEMMIE A RAFFICA
Onnipresenti in qualsiasi contesto Fantasy, son solitamente scelti dai giocatori indecisi.<br>
Essi si occupano un po' di tutto, dal contrabbando di sigarette alle gare clandestine. La skin degli umani è stata ideata partendo da un cestino della raccolta indifferenziata, mentre le umane hanno le fattezze di puttanoni da corsa in perizoma<ref>Vedi anche [[Sega]] videoludica.</ref>. Tratto razziale degli umani è quello di aver +10% a tutte le abilità che '''non''' riguardano il combattimento, quindi: cucina, sartoria, mineralogia, pesca e metallurgica.<br>
Il miglior giocatore di tale razza è [[MacGyver]] che, per qualche strano motivo, è anche molto apprezzato dagli [[gnomi]].
[[File:Elfa della Notte da World of Warcraft.jpg|300px|thumb|Raffigurazione artistica di un pg Elfa della Notte.]]
 
=== Elfi della Notte ===
Qualcuno li ha confusi per dei [[puffi]] troppo cresciuti per via della loro carnagione blu cloro. A differenza di questi ultimi, hanno [[gnocca]] in abbondanza. Nonostante siano degli elfi, sia gli esponenti maschili che le loro femmine dimostrano un fisico molto muscoloso per lo standard elfico. Per questo si sospetta che essi condividano almeno in parte la passione del culturismo con i [[draenei]].
 
Si posson trovare pg e png elfiche sparpagliate per Azeroth che mandano [[Messaggi subliminali|messaggi ingannatori]] della serie: "1g for a strip", affinché possano permettersi di continuare la raccolta e il traffico d'erbe nelle loro terre buie. Le Elfe della Notte infatti sono esperte di [[danza del ventre]], oltre a essere delle [[ninfomani]] di prima categoria.
 
=== Nani ===
Popolo d'avari dediti al culto del [[Paperon de Paperoni|Dio Denaro]]. I Nani hanno un aspetto inquietante e un carattere di [[merda]]. Sovente si vantano di come i loro guerrieri ed artigiani siano i più abili in tutta Azeroth, persino degli stessi Elfi. Condividono quest'ultima con i loro lontani cugini, gli gnomi.<br>
Quest'ultimi son fuggiti dalla loro capitale per via di un'imitazione malriuscita d'una [[centrale nucleare]], e son tutt'ora obbligati a pagare un affitto esorbitante ai nani con la scusa che quest'ultimi offrano loro protezione dai [[carabinieri|fanatici]] di [[Stormwind]].
 
=== Gnomi ===
Reincarnazione warcraftiana dei [[nerd]], gli gnomi passano il tempo a costruire utili gadget mal funzionanti a prezzi stracciati per pagarsi l'affitto ad Ironforge. Dei Cinesi insomma.<br>
In combattimento rendono come un omino di burro contro un coltello arroventato (sia che ricoprano ruoli di Corazzato, di Picchiaduro o di Curatore), e per questo nessuno li vuole in gruppo.
 
=== Draenei ===
I Draenei sono una particolare popolazione proveniente da un'altra dimensione/mondo/pianeta o roba simile. Sono degli eccellenti culturisti e maniaci di tutte le cose che luccicano o riflettano: prova di ciò è la loro città, Exodar, che ancora prima di essere entrati acceca emettendo raggi luminosi ed è piena di queste gemme preziose che, se allontanate da loro, possono provocargli disturbi mentali elevati.
 
Le donne di questa razza sarebbero anche gnocche però purtroppo hanno degli zoccoli e una coda che le fanno apparire più simili a demoni dell'inferno animale. Studi recenti sulla razza sembrano indicare che la loro origine sia da ricercarsi nell'incrocio fra una capra, un puffo e Davy Jones.
 
=== Orchi ===
Gli orchi sono i nemici giurati degli umani. Si narra che quando [[Dio]] finalmente poté concedersi una pausa, dopo 6 giorni di duro lavoro, decise di installarsi World of Warcraft sul pc. Si creò quindi il proprio personaggio e optò per la razza orchesca. Ecco quindi la storia del personaggio warcraftiano di [[Dio]], che noi tutti oggi ricordiamo col nome di [[Orco dio|Orco Dio]].
 
=== Tauren ===
I Tauren sono una razza di grandi cornuti. Sono pazzi isterici, ma sono svegli quanto un bradipo zoppo. Ogni mattina si alzano, vanno in bagno e si lavano i denti con il [[Black & Decker]], e proprio dai loro denti, perennemente unti di gasolio e sporchi di residui caramellosi, si estrae una sostanza eccitante, la taurina, utilizzata in alcune bevande per ottenere effetti devastanti, quali [[gastrite]], [[colite]] e temperamatite. Girano liberi per le praterie consapevoli di non avere un'ottima situazione coniugale. Le femmine dei Tauren vengono per questo chiamate [[Vacca da monta|vacche da monta]]. Prerogativa del Tauren è quella di stunnare (termine warcraftiano che significa bloccare l'avversario per qualche secondo) gli avversari con rutti stratosferici (il famoso "burp-stomp").
 
=== Troll ===
Il Troll in WoW è {{citnec|l'esatta trasposizione videoludica}} dei [[rasta]].<br\>
{{citnec|Belli}}, allegri e sempre pronti a festeggiare con qualche strambo ballo, son la razza più divertente in tutto WOW.<br\>
Nel gioco, i maschi assomigliano a dei [[pipistrelli]] incrociati con dei [[cinghiali]]: senza ali, gobbi, con un nasone enorme e con delle zanne lunghe mezzo metro. Le femmine invece sembrerebbero delle umane, se non fosse per le zanne che anche loro possiedono, sebbene siano leggermente più corte.<br/>
La loro utilità li rende poco al di sopra degli gnomi, quindi poco efficaci negli scontri e non molto richiesti per [[suicidi|raid e dg]]. In compenso son dei ballerini [[hip hop]] indiscutibili come dimostra il seguente video:
{{Allinea|center|<youtube>g3xNl1NSF70</youtube>}}
 
=== Elfi del Sangue ===
Abominio ottenuto fondendo insieme [[Orlando Bloom|Legolas]], [[Brad Pitt|Apollo]] e [[Johnny Depp|Jack Sparrow]].<br>
Gli Elfi del Sangue, come per la loro controparte lunatica<ref>Gli Elfi della Notte.</ref>, presentano una struttura fisica anomala per lo standard elfico.
I maschi hanno il petto quasi pari a quello d'un Draeneo e la testa grande quando uno spillo, mentre le loro femmine presentano degli [[tette|attributi]] insolitamente generosi.
Proprio per questo tutti i giocatori (compresi gli stessi Elfi del Sangue) affermano che le loro femmine sono tra le più grandi puttane<ref>Solo le Drow (Elfe Oscure) di [[Lineage 2|Lineage]] possono reggere il confronto.</ref> mai viste nella storia dei videogames.
 
=== Non Morti ===
La razza preferita di chi crede che, usando un PG già morto, risulti impossibile da uccidere una seconda volta.
Questa ovviamente è la più grande stronzata che si possa credere in tutto WoW.<br\>
Per poter essere realmente efficaci richiedano che il giocatore in questione sia di livello abbastanza alto, altrimenti non proteggeranno nemmeno dal più piccolo refolo oscuro.
Di conseguenza molti giocatori optano per la famosa classe del [[Politico|Ladro]] pur di [[lamer|lamerare]], oppure del {{citnec|richiestissimo}} [[Morte|Cavaliere della Morte]], pensando che il carisma e il fascino di quest'ultimo intimoriscano a sufficienza i giocatori avversari, tanto da indurli a non attaccarli.
 
=== Worgen ===
La razza preferita da tutte le ragazzine sbavanti per [[Twilight|Jacobbe]] e da ogni altro che crede di poter contagiare gli altri giocatori mordendoli. Gli worgen (licantropi è protetto dal [[copyright]]) sono la nuova razza che discende dagli uomini di Gilneas che, con il loro re, hanno messo in pratica la grande e onorevole tattica del "''niente dico e niente so''", chiudendosi dietro un muro per l'eternità. Ciò ha funzionato fino al [[terremoto dell'Aquila]], che ha mandato il frantumi il muro e fatto sprofondare nel mare mezzo regno.
 
Gli worgen possiedono molte utilissime abilità, quali cambiare forma da worgen a umano (che è come offrire un viaggio a [[Jesolo]] a chi vuole andare in montagna perché gli fa schifo il mare), nonché la capacità di mettersi a 90 e correre.
 
== Classi giocabili ==
Line 101 ⟶ 153:
* Qualunque cosa dicono i Blu, è sbagliato!
 
== Alternative a World of Warcraft ==
ORA BASTA CON IL PORNO PORCO DIO
*'''DotA''', mutante del noto videogioco [[Warcraft]] 3, che unisce la peculiarità di diventare cretini (come in WoW) alla brevità (ciascuna delle partite dura mediamente un'ora), in modo tale da divenire un lobotomizzato drogato.
*In verità WoW stesso è un'alternativa al vero scopo di [[internet]]. I giocatori stessi sono consapevoli di essere un'anomalia, ma prendono con [[filosofia]] la cosa e hanno addirittura scritto un musical in proposito:<br/>
{{Allinea|center|<youtube width="500" height="406">9q4HnRY2Hp8</youtube>}}
 
== Note ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione