World of Warcraft: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 103:
[[File:Pg guerriero draeneo wow.jpg|thumb|bright|300px|"Mucho Mucho Man !"]]
I Draenei sono una particolare popolazione proveniente da un'altra dimensione/mondo/pianeta o roba simile. Sono degli eccellenti culturisti e maniaci di tutte le cose che luccicano o riflettano: prova di ciò è la loro città Exodar che ancora prima di essere entrati ti acceca emettendo raggi luminosi ed è piena di queste gemme preziose che se allontanate da loro possono provocargli disturbi mentali elevati (più o meno come a [[Paperon' de Paperoni]] all'atto di doversi staccare dal suo denaro).
Le donne di questa razza sarebbero anche gnocche però purtroppo hanno degli zoccoli e una coda che le fanno apparire più simili a demonette che a quello che dovrebbero essere ([[Roberto Giacobbo]] ha già in programma una [[crociata|spedizione]] per scoprire chi (o cosa) siano....).<br>
Studi recenti sulla razza sembrano indicare che la loro origine sia da ricercarsi nell'incrocio fra una capra, un Puffo <ref>Come per gli elfi della notte, sempre a causa del loro colorito azzurro</ref> e Davy Jones. Sono inoltre caratterizzati da un tono di voce caldo e suadente (e un pochino gayo) che gli procura grande popolarità tra le altre razze .
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione