Nebraska: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
{{citazione|Prendete una superficie piatta, copritela di bitume, spargete del prezzemolo qua e là...ecco il Nebraska|Beniamino Franchilino|Beniamino Franchilino|Nebraska|}}
 
Il '''Nebraska''' non è uno stato della federazione [[USA]], bensì uno stato indipendente. Beh...stato è una parola grossa : trattasi tratta di un pugno di polvere, 6 o 7 alberi in 2000kmq e con una densità abitativa pari a 0,3 abitanti per albero. Appartiene a '''[[Chuck Norris]]'''.
 
== Storia ==
Il Nebraska venne scoperto nel 1666 da [[Gerry Scotti]], che cercava nuove terre da inondare per avviare una piantagione di riso. Ben presto si accorse che dalla natura ostile del luogo avrebbe cavato ben poco.
I primi pionieri incontrarono poche tribù indiane in fuga da quella desolazione, che loro chiamavano ''"ishtikaIshtika'hz"'' ossia ''"Nulla di buono cresce in quella terra riarsa dal sole in estate e coperta di neve in inverno"''. Una loro leggenda voleva che la somma desolazione fosse stata causata da [[Chuck Norris]], inciampando sul verdeggiante massiccio montuoso che occupava la zona. Egli appianò il territorio con un solo calcio rotante.
Ma i visi pallidi nuovi venuti non erano superstiziosi e iniziarono subito a fare il loro onesto lavoro, a maggior gloria del [[Dio|Signore ]]: ammazzare i pochi indigeni rimasti, far trattati con i sopravvissuti, relegarli in 5 metri cubi (per poi farli morire di fame), costruire città, ferrovie, allevare grossi animali puzzoni con le corna, tramutarli in panini da [[McDonald]], cercare oro nei fiumi...insomma devastare anche questa terra già dimenticata da [[Dio]].
In pochi anni divenne centro delle attività più sporche del [[Far West]], nonchè punto di ritrovo per i peggiori elementi, che con le loro scorribande terrorizzavano le regioni limitrofe : [[John Wayne]], [[Pippo Franco]], [[JamesSandro BondBondi]], il [[Gabibbo]] e gli [[Immortal]], (che girarono qua tutti loro video).
La situazione perdurò finchè al sommo'''Sommo Chuck''' apparve in sogno il solito sciamano morto da 20 anni implorante aiuto : eccolo inforcare il suo pick-up, entrare 5 minuti dopo nella capitale, uscirne dopo 8 secondi : un solo edificio era rimasto integro, il [[Bar]].<br>
Fuggiti o sterminati da calci rotanti tutti gli sgraditi ospiti, Chuck decide di nominare un vassallo per governare quel territorio fino al suo ritorno : stufo di tenersi tra i piedi questo petulante ciccione, scelse [[C.D. Parker]].
 
== Popolazione e Fauna ==
Attualmente la popolazione è composta da 1500 orsi suddivisi nelle varie etnie Grizzly, Neri, Bianchi, A pois, Balù, Con gli Occhiali, Con la Lenti ecc...
L'esistenza inutile di CD Parker terminò 40'anni fa circa,: Nessunonessuno se ne accorse, tranne Chuck, che avvertì un tremito nella Forza e scelse [[Carlos Valderrama]] come successore del panzone.
L'ex calciatore però passa le giornate a giocare a play station e coltivare vigne. L'OrsoUn Yoghiorso prese il suo posto come Ranger e Presidente unico del Nebraska nel 2004. Si dice che Bush fosse intenzionato a spedire un corpo militare nella zona, ma uno sguardo fulminante di Chuck, che si trovava in missione a Houston, raggiunse il Presidente intento a ingozzarsi di patatine nella [[Casa Bianca]]. Dopo aver rischiato di morire strozzato da una patatina comunista ordinò al suo staff di non nominare più il Nebraska nelle riunioni di gabinetto.
 
== Curiosità ==
Riga 26:
*Questa è una Repubblica
*Fondata da me, per me
*Nessun rumore può turbare la quiete del Nebraska a meno che non decida di invitare i [[Raging Speedhorn]] a farci un concerto.
*Il Nebraska ha confini dritti, così è più facile disegnarlo sulle carte.
*Tutto ciò e democratico e anche simpatico.
*Il dado è tratto.
*Perchè si.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione