Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
#Nonostante il loro effetto allevia-stress, non indugerò in [[risata malvagia|risate maniacali]]. Quando sono così impegnato diventa facile farsi sfuggire sviluppi inaspettati a cui un individuo più attento potrebbe reagire.
#Anzi, mi consulterò con uno psichiatra competente e mi farò curare da qualunque fobia inusuale e abitudini bizzarre che potrebbero rivelarsi svantaggiose.
#:[[File:Vegeta dito.jpg|thumb|leftright|300px|[[Vegeta|Costui]] ha seguito questo manuale solo a metà.]]
#Non importa quanto sia tentato dalla prospettiva del potere illimitato, non consumerò mai un campo di energia più grande della mia testa.
#Non affiderò per alcun motivo la mia forza vitale ad anelli magici, diari o qualunque altro oggetto semi-senziente. Cadrebbero inevitabilmente nelle mani dell'eroe.
Riga 421:
#Sapendo che l'unico modo per uccidermi è distruggere un Anello buttandolo in un vulcano, non darò per scontato che chiunque altro voglia bramare il mio stesso potere e renderò il vulcano stesso inaccessibile anche a [[MacGyver]], piuttosto che tentare un mucchio di traditori perché cerchino a loro volta di rubare l'Anello.
#Ho speso un mucchio di soldi per farmi costruire l'armatura con la quale andare in giro armato di lanciafiamme. Crepi l'avarizia: pagherò anche quei dieci euro in più per far corazzare le bombole del combustibile.
[[File:Machiavelli con logo anarchico sul vestito.JPG|right|thumb|...in200px|In ogni caso, è meglio seguire i consigli dell' [[Niccolò Machiavelli|Espertoesperto]].]]
#Se una giovane coppia attraente entrasse nel mio reame, ne controllerò attentamente l'attività. Se scoprissi che sono felici e affezionati li ignorerò, se invece le circostanze li avessero forzati insieme contro il loro volere e passassero tutto il tempo a discutere e a lamentarsi eccetto che durante le intermittenti occasioni in cui si salvano la vita a vicenda e nelle quali ci sono tracce di tensione sessuale, ordinerò la loro esecuzione immediata.
#Se per qualsiasi motivo al mondo dovessi ritrovarmi bloccato su un'isola con i miei tre nemici e un gruppo di persone che ha finalmente capito che razza di gran farabutto sono e io trovassi per caso un fungo velenoso in grado di ammazzarci tutti nascosto in un casco da palombaro e lo usassi per farmi scudo quando uno dei miei vecchi nemici mi punta contro un cannone sparafiocina, avrò cura di tenere un antidoto al fungo a portata di mano e soprattutto di tenere il casco a una certa distanza dal mio corpo in modo che la eventuale fiocina non infilzi anche me dopo aver perforato il casco.E se malauguratamente questo dovesse succedere, correrò a cercare un medico anziché aiutare i tre orfani che tento di uccidere da una vita a salvare una mia ex che tra l'altro non me l'ha mai data.
Line 428 ⟶ 429:
#D’altra parte, se vedo che un particolare tipo di strategia PROPRIO NON FUNZIONA, ne adotterò un’altra. Il trucco sta nell’alternare creatività e cocciutaggine nella giusta misura, per far rincretinire i miei nemici.
#Se il mago/indovino/sacerdote/strega/Paolo Fox mi ha fatto una profezia che recita che la mia fine sarà segnata da un'evento, più che improbabile,addiritura impossibile (vedi "Il tuo impero cadrà quando Totti passerà alla Lazio e gli farà vincere otto scudetti di fila" o "Quando Chuck Norris verrà sconfitto") non me ne andrò via ridendo tronfio d'orgoglio e vantando la mia superiorità, bensì farò delle ricerche accurate per trovare eventuali parafrasi delle suddette profezie.
 
[[File:Machiavelli con logo anarchico sul vestito.JPG|right|thumb|...in ogni caso, meglio seguire i consigli dell' [[Niccolò Machiavelli|Esperto]].]]
 
== Voci Correlate ==
0

contributi