Discussioni Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo

Nonbooks, prontuari e libercoli anzichenò.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

(il materiale qui sotto è stato gentilmente rubato in giro per internet, ecco perchè vi sembrava di averlo già visto...)

D'altronde se è un articolo che parla del male...

Immagini

Ho un problema: volevo inserire delle immagini all'interno dell'elenco, ma se le metto i numeri successivi all'immagine si resettano (es, se metto un immagine dopo la 34, la numerazione delle voci successive riparte da 1, 2, 3 ecc ecc) :-/ --Frattaglia 22:23, 1 set 2007 (UTC)

eh sì... puoi mettere o gli asterischi. oppure metterla all'inizio o alla fine del capitolo... -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:38, 1 set 2007 (UTC)

No, puoi inserirla, basta che la fai precedere da #: (esempio: #:[[immagine:emo.jpg|thumb]]) Se metti solo il cancelletto senza i due punti la numerazione non sballa ma salta un numero. --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 15:20, 21 set 2008 (UTC)
Ops, mi sono reso conto solo ora che il messaggio è un po' vecchiotto XD --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 15:21, 21 set 2008 (UTC)

Immagini

Ho aggiunto parecchie immagini, molte relative a Star Wars, tutte prese da Non-Commonistos o come si chiama. Nel caso vogliate fucilarmi sono disponibile: chiamare ore pasti il numero in sovrimpressione. --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 17:31, gen 10, 2010 (CET)