Elton John: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 60:
 
In questo decennio Elton John da il via a numerosissime collaborazioni con i più grandi artisti, ma a causa della sua [[megalomania]] delegò puntualmente ogni cantante con cui avrebbe dovuto fare il duetto a mantenergli il [[microfono]].
 
=== Gli anni novanta ===
 
Nel 1991 Elton John decide di andare in pensione, riscuotendo i diritti delle canzoni composte in precedenza, e appare sporadicamente sui palchi.
 
Solo nel 1994 riappare sulla scena in occasione della morte di [[Lady Diana]]. Colto improvvisamente non riusci a dedicarle una canzone decente e come suo solito riciclò un'altra canzone dedicata a un [[Marilyn Monroe|attricetta americana degli anni '40]].
In realtà Elton John non sapeva minimamente chi fosse Lady Diana, ma colse comunque l'occasione di guadagnare abbastanza quattrini per le future 200 generazioni. Dal 1995 si dedicò alla beneficenza, soprattutto per se stesso, per la sua famiglia e per il suo pappagallino cui dedicò in nome dell'[[UNICEF]], dell'AIRS e del [[WWF]] un grazioso mantellino d'oro e uno scettro con smeraldi e rubini.
 
Nel 1999 spese metà del suo patrimonio per farsi leccare i piedi dalla regina Elisabetta e da suo figlio Carlo. In questo modo, anche se indirettamente, contribuì a porre fine alla [[crisi economica]] inglese.
 
=== Dal 2000 ===
 
In realtà il cantante è morto il 4 gennaio 2000, ma un suo sosia ancora si aggira negli stadi e nelle osterie di tutto il mondo cantando le sue canzoni. Guadagna molto, ma purtroppo per lui è costretto a fingersi [[gay]] e a convivere con un pugile russo molto voglioso.
 
==Discografia==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione