Elton John: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Nel frattempo Elton John non perdeva occasione di organizzare feste mondane e [[party]] esuberanti in casa propria. Durante le festicciole amava dilettare il pubblico con i suoi primi componimenti, e il pubblico era costretto a subire queste torture solo per continuare a bere champagne e a mangiare caviale.
 
== LaDopo carrieral'adolescenza ==
 
Durante una sua performance al [[pianoforte]], "il Ballo del qua qua in re bemolle", viene notato da un produttore visibilmente ubriaco, che in soli sette minuti lo acclama pubblicamente, gli offre un contratto trentennale, lo eleva al Dio del [[rock]], lo ingaggia per comporre la colonna sonora di un [[colossal]] e di qualche altro film di serie B per poi, infine, cedergli la sua [[verginità]] anale.
 
Il produttore stesso ricorda poco di quella sera, ma suo malgrado, al risveglio, si ritrovò con una [[fede]] al dito.
 
Il suo successo fu inaspettatamente grande, soprattutto a causa dei suoi occhiali ipnotici e mutanti, comprati al mercatino dell'usato, che davano una forte dipendenza alle giovani donnicciole inglesi [[epiteto|dal bel deretano]].
 
Nel 1968 compose un intero album in nome della rivoluzione dei sensi, della [[gay|libertinità]] e di qualche altra cosa fricchettona a casaccio.
 
Il suo messaggio ovviamente non fu recepito, perchè in quelle canzoni aveva la cattiva abitudine di sfoggiare il suo stretto accento britannico, nonostante fosse prodotto negli [[USA]].
 
Nel 1972 iniziò il suo momento d'oro. Tanto oro. Così tanto che divento talmente ricco da riuscire a sfamarsi senza dover chiedere ancora prestiti ai propri genitori, considerato che a quei tempi consumava otto tonnellate di cibo e vivande all'ora, anche di notte. Compose diversi album di nuovo genere. Dato che i "[[Hippy|figli dei fiori]]" erano passati di moda, decise di passare ai "[[dollari|figli dei fiornini]]" e commercializzarsi.
 
== Implicazioni ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione