Guerra: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
A questo punto l’avversario ha due possibilità: o comprare un villino in Viale Augusto, senza passare dal via a ritirare i 20 euro, ma è come ammettere di avere veramente trapiantato peli pubici al posto dei capelli, o ricorrere alla forza multinazionale dell’[[Onu]], che procederà a interrompere l’erogazione di acqua corrente, con la conseguenza che il cesso si intaserà di [[stronzi]] e l’invasore sarà costretto ad abbandonare il bagno se non vorrà morire preda delle sue stesse esalazioni.
Questo gioco può essere anche praticato tra nazioni. In questo caso uomini vestiti tutti uguali che prendono il nome collettivo di [[esercito]] occuperanno più bagni possibili del paese avversario.
 
 
== Curiosità ==
 
La guerra è diventato anche un simpatico gioco a premi di [[Italia 1]], condotto da [[Enrico Papi]] che come tutti sanno, ha l’abitudine insana, frutto forse di un trauma infantile, di dare ridicoli soprannomi ai concorrenti più forti, ai campioni carismatici che resistono settimane e settimane alla pulsantiera prima di cadere preda di una fastidiosa forma virale di [[alopecia]]. Così, tra i grandi campioni del telequiz si annoverano [[Alessandro il Grande]], detto "Pilone" [[Annibale]] detto “[[Lecter]]”, [[Napoleone]] detto “[[Maiale]]”, e [[George W. Bush]], detto “George W. Bush”.
 
== Americani ==
Line 37 ⟶ 32:
== Curiosità ==
 
La guerra è diventato anche un simpatico gioco a premi di [[Italia 1]], condotto da [[Enrico Papi]] che come tutti sanno, ha l’abitudine insana, frutto forse di un trauma infantile, di dare ridicoli soprannomi ai concorrenti più forti, ai campioni carismatici che resistono settimane e settimane alla pulsantiera prima di cadere preda di una fastidiosa forma virale di [[alopecia]]. Così, tra i grandi campioni del telequiz si annoverano [[Alessandro il Grande]], detto "Pilone" [[Annibale]] detto “[[Lecter]]”, [[Napoleone]] detto “[[Maiale]]”, e [[George W. Bush]], detto “George“[[George W. Bush”Bush]]”.
 
Può provocare dipendenza, leggasi: il ripetuto dichiarare guerra agli stati del medio oriente.
Line 51 ⟶ 47:
== Utilità ==
 
Secondo altri la guerra è un modo come un'altro per mantenere stabile la popolazione umana, per quasto una grande guerra di solito nasce dopo una [[orgia|grande scopata di massa]] di seguito riportiamo alcuni dei più grandi benefattori che hanno aiutato e aiutano la razza umana:
 
* Truman
* [[Hitler]]
* Mao
* [[Sig. Aggio]]
* [[Stalin]]
* [[Omino sentenzioso]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione