Gabriele Paolini: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Rollback - Annullate le modifiche di Carlo1990 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 23:
 
Paolini ci ricorda inoltre che il [[sesso]] sicuro è l'unico modo per evitare la nascita di altri Paolini come lui. È per questo motivo che va sempre in giro con il [[preservativo]]. Perché se quel maledetto giorno sua madre lo avesse usato, adesso Gabriele non ci sarebbe ed [[Emilio Fede]] tirerebbe un sospiro di sollievo.
 
In un mondo mediaticamente confuso quanto il nostro, era solo questione di tempo l'avvento di un eroe, un cavaliere dall'armatura lucente sul cavallo bianco che con eroiche gesta e senza paura, tagli i veli del buio e dell'ignoranza.
Purtroppo il Cavaliere dall'Armatura Lucente non c'era e abbiamo dovuto accontentarci di Gabriele Paolini.
Simpaticamente confuso, perennemente polemico, inutilmente ripetitivo, profondamente limitato, nonché piuttosto bruttino, odiato da molti, seguito con grasse risate da tanti. Questo è il Paolini.
Quello che emerge, guardando a ripetizione i clip video che pullulano su di lui in rete, è una persona che tenta di attirare l'attenzione come lo farebbe un bambino di 12anni, scioccando qualcuno, lasciando del tutto indifferente qualcun'altro, o per qualcun'altro ancora diventando fonte di gran risate, ma in sostanza non dicendo nulla di sensato.
Perchè è questo che è ormai il Paoloni: una barzelletta vivente che effettivamente NON fa ridere, ma che in qualche modo, essendo COSI' stupida, alla fine porta tutti a farsi due risate.
E' un cartone animato demenziale vivente.
Una barzelletta di Pierino in Acido.
A modo suo fantastico!
In un mondo mediatico ripetitivo, rompicoglioni, prevedibile, e demente ci voleva un polemico contestatore ripetitivo, rompicoglioni, prevedibile, e demente. Un VERO PRODOTTO DEL SISTEMA.
Spesso è una frase cliché, ma in questo caso è il termine migliore.
Paolini, in fondo, da l'impressione di appartiene a quella categoria di persone che intravvedono quello che nel mondo non và (ma va là?), ma, che incapaci di escogitare un piano funzionale per sistemare il problema, confusi ed intellettualmente limitati, o semplicemente pazzi, ottengono l'attenzione per poi non dire nient'altro che stronzate.
Il profilattico è un bene? Bene, che lo usi e non rompa i coglioni!
Berlusconi è un pedofilo? Va bene. Ma non cambia il fatto che lui sia un inutile coglione.
Qualsiasi persona con un minimo di cervello si rende conto che non ha senso urlare queste ovvietà o banalità in televisione. Ma no per lui, non per il Paolini.
C'é chi rompe i coglioni per fede, chi rompe i coglioni per un ideale, o anche per rabbia, o vendetta, o perfino inconsapevolmente. Poi c'é chi rompe i coglioni e basta.
Oppure, che sotto tutta questa presunta o reale stupidità, ci sia un piano preciso per diventare famoso (cosa che si é in parte realizzata). In questo caso complimenti, ci sta riuscendo! Continua così Paolini!!!
 
==Curiosità==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione