Papà Castoro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Niubbata. Formattazione in merda. Senza senso. Insalvabile.
(Niubbata. Formattazione in merda. Senza senso. Insalvabile.)
Riga 5:
{{Cit2|Se non fosse per me, Tonio Cartonio sarebbe sotto i ponti...|Papà Castoro su [[Tonio Cartonio]]}}
 
'''Papà Castoro''' ''(all'anagrafe: Franz Pater Kastoren)'' è un mammifero ariano di grandi dimensioni con una prole composta da due maschi '' (Kali' e Besciamell)'' e una femmina di nome ''Mignott'', nota anche come ''Risott''. Di professione è un noto imprenditore e autore di racconti scabrosi e osceni a sfondo sessuale. Di recente è stato incriminato per pedofilia ma essendo anche un pentito della [[camorra]], le autorità ora invece di sbatterlo dentro gli danno la scorta (la scorta ovviamente è formata da tre rigorosi fanciulli).
 
== Descrizione ==
Riga 16:
Le storie dettate dalla sua mente perversa possono essere monologhi riguardanti [[Cicciolina]] contro [[Rocco Siffredi]] o la sua stessa vita sessuale.
Non si hanno informazioni su una sua presunta consorte, il che rende possibile il fatto che la prole sia composta da castori rapiti in tenera età per motivi già descritti sopra.
 
== Il piano B ==
 
Recentemente Papà Castoro è stato incriminato per [[pedofilia]] e [[stupro]], ma rilasciato per assenza di prove (nonostante il [[buco del culo]] del raggio d 10 cm ritrovato nel [[culo|sedere]] di Kalì).
In verità, nonostante il tribunale lo abbia rilasciato non colpevole per poche fonti accertabili (kalì dichiarò di essersi seduto sopra un [[ombrello]]) i [[servizi segreti]] russi diffusero alcune prove dichiarando che era tutta una farsa, poiché i tre ragazzi non erano altro che spie della [[CIA]] e guardie del corpo di papà castoro dopo che questo si è dichiarato un pentito di camorra, e se la faceva sotto a girare da solo.
 
I servizi segreti russi, rilasciarono ulteriori foto incriminatorie, che raffiguravano Franz Pater mentre una [[bambina]] sovietica gli faceva uno [[smorza candela]], ma il go-go-go-governo non prese mai in considerazione quelle foto, e accusò la [[Russia]] di [[diffamazione]].
A difesa del castoro pedofilo, intervenne anche il [[clero]], tra cui un importante [[vescovo]], famoso per le sue grandi doti imprenditoriali, che dopo essersi riunito nel suo studio insieme a Frantz Pater e ai tre "figlioletti", ne uscirono un po' storti ma con un nuovo progetto denominato "Save the Children" che consisteva in un'associazione di "intrattenimento" per ragazzi molto giovani. In italia esistono associazioni molto simili, come i [[patronato|patronati]], i [[centro giovanile|centri giovanili]] e gli [[asilo nido|asili nido]], tutti rigorosamente controllati dalla [[chiesa]] che nutre un particolare amore per i bambini piccoli.
[[File:Marmotta si prepara una sigaretta.jpg|right|thumb|200px|Papà castoro trova "ispirazione" per altre storie.]]
 
== Biografia ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione