Schizzo:Corpse party: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 75:
 
Nel gioco viene spesso ribadito quasi in maniera ossessiva quanto Naomi abbia uno spirito forte, ma che può essere anche dolce e premurosa, specialmente verso i bambini...che sarebbe anche una cosa carina se non lo avesse detto la sua migliore amica, Seiko, poi capirete il perché.
 
In alcuni momenti tende a mostrare il suo carattere [[Stronzo|molto forte]] esagerando, per poi rendersi conto di aver fatto la [[Stronza|cattivella]] e andare a piangere da chi ha ferito.
 
''Una di queste volte, ci scapperà anche il morto...''
 
Il suo faccione è [[Spam|spammato]] in ogni copertina dei giochi, in cui ha sempre un'espressione traumatizzata.
 
Il suo design è stato preso da una lesbica di cui l'autore era innamorato che ha deciso di rendere etero, conservando però un po' di bicuriosità.
 
==== Ayumi Shinozaki (matta in culo) ====
Doppiata da: ragazza anime generica che ogni tanto fa la pazzia di parlare con la stessa intonazione di [[Gerry Scotti]] in momenti a [[Cazzo di cane|caso]].
 
Ayumi ha il ruolo di quella che se si fosse fatta i cazzi suoi oggi non avremmo questi gioco meraviglioso.
 
Lei è quella che ha proposto il rituale che li ha portati nell'Heavenly Host.
 
Molti pensano che sia impazzita durante il gioco, ma in realtà la nostra Ayumi ha una storia di TSO e malattia mentale alle spalle:La chiamavano anche <nowiki>''</nowiki>la donna che sussurrava ai fantasmi di bambini<nowiki>''</nowiki>.
 
Come ogni [[Psicopatico|persona eccentrica]] che si rispetti, la nostra Ayu(ta)mi ama le storie horror, i film horror e per completezza, i rituali horror. Prende da un blog a caso uno spunto per un normale sabato sera con gli amici e condanna i suoi amici a diventare [[Psicopatici|eccentrici]] come lei, ed andare in psichiatria dal trauma.
 
Non sapeva però, che se già prima sussurrava ai fantasmi, ora ci avrebbe parlato dal vivo. portandola ad avere pensieri [[Omicidio|arcobalenosi]] e [[Malati|dolciotti]].
 
Nonostante la sua [[Pazzia|eccentricità]] è riuscita a conquistarsi il classico titolo tutto giapponese di rappresentante di classe, costringendo gli altri studenti a sentirla parlare di sbudellamenti tutto il giorno.
 
Il suo design è stato cambiato 8000 volte, conservando solo una cosa: quei due codini orribili che durante il gioco ti verrà voglia di tirare più volte, specialmente ogni volta che citerà Satoshi, quando ha davanti quel pezzo di manzo di Yoshiki.
22

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione