Fable II: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(correggo Categoria)
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
Riga 1:
 
[[File:Fable 2 logo invertito.jpeg|right|thumb|300px|Il protagonista di Fable 2 vorrebbere essere buono, ma non può proprio a causa degli sviluppatori.]]
{{Cit2|Fable 2 è in grado di coinvolgervi nel suo fantastico mondo come pochi altri giochi sono mai riusciti a fare.|Frase riportata sulla confezione di gioco}}
Line 48 ⟶ 47:
'''Hammer:''' chiamata anche "la monaca di Monza", non è altri che la versione femminile di [[Galeazzi]], che passa le sue giornate a scolarsi bottiglie di [[vodka]] e a minacciare i [[vecchietti]] del suo [[convento]]. Accompagnerà più volte l'eroe contro l'esercito di Lucien, ma la sua utilità è pari a quella di un preservativo bucato.
 
'''Garth:''' è il [[negronero]] del gruppo; nonostante il suo nome sia l'onomatopea di una ben nota [[flatulenza]], si tratta di un super [[mago]] che varrà arrestato da Lucien in quanto negronero e costretto a lavorare alla costruzione della Malatorre, esattamente come i suoi antenati a suo tempo vennero costretti a raccogliere il [[cotone]]. In [[Fable III]] si scoprirà pure che è un frocio e che si fa infilare da Reaver la canna della sua pistola in [[culo|zone improprie]].
 
'''Reaver:''' tiratore micidiale e [[figlio di troia]] matricolato, questo [[cazzone]] vestito da idiota con la mania dei sacrifici umani e palesemente [[omosessuale]], farà di tutto per fare le scarpe all'eroe, arrivando anche a fare un accordo con Lucien, il quale lo ringrazierà tentando di tirargli il [[collo]] e poi imprigionandolo; quando la demenza si fa [[scienza]].
Line 88 ⟶ 87:
'''Pirati fantasma:''' semplici banditi vestiti da pirati e bioluminescenti.
 
'''Negromanteneromante:''' si tratta di un mantello volante che evoca costantemente non morti e che non fa altro che apparire e scomparire da una parte all'altra dello schermo per evitare di essere corcato di mazzate, perché altrimenti lo si potrebbe linciare in appena due minuti.
 
'''Chesty:''' si tratta di un forziere vivente sociopatico e omicida, il quale si divertirà a giocare con l'eroe tentando di ucciderlo; cosa si siano fumati i programmatori per tirare fuori una cosa del genere è un mistero che se svelato spalancherà le porte dell'[[inferno]].
Line 115 ⟶ 114:
 
{{Portali|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Videogiochi di ruolo]]
[[Categoria:Stronzate colossali]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione