Saiyan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
aggiunta informazioni
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
(aggiunta informazioni)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
 
Riga 37:
 
====Super Saiyan 4====
Il SSJ4 è lo stadio definitivo del Super Saiyan, in cui diviene palese la natura scimmiesca della specie. Solo chi ha la coda può diventare SSJ4, anche se [[Vegeta]] se ne sbatte di questa regola poiché, pur non avendo più la coda, riesce comunque a diventare SSJ4. Prima di tutto il guerriero si trasforma, con la luna piena, in uno scimmione, in seguito lo scimmione si evolve in ohzaruOozaru gold, poi in una Golden Lictus... e infine diventa Super Saiyan di quarto livello. Più o meno: è un processo complicato ed è difficile prendere appunti quando succede.
[[File:Super Saiyan Berlusconi.jpg|left|thumb|Lo stadio del Super Saiyan leggendario, il più potente di tutti. Anche [[Silvio Berlusconi|Lui]] a differenza di [[Broly]] ha raggiunto questa trasformazione dopo essersi trapiantato i capelli di un Saiyan.]]
Il SSJ4 è caratterizzato dalla crescita di peluria scimmiesca piena di pulci e zecche, che provocano fastidiose irritazioni (si consiglia Frontline o prodotti simili) sul corpo, occhiaie rosse da nerd e capelli che tornano neri, ma più lunghi e pieni di pidocchi. Ovviamente, la forza aumenta, ma questo dovreste saperlo ormai.<br />
Riga 44:
====Super Saiyan leggendario====
Questa forma è stata ottenuta da [[Broly]], che la raggiunge dopo il Super Saiyan diventando un body builder con i muscoli anabolizzati e il pene piccolo. Questa trasformazione lo rende il vero Super Saiyan della vera leggenda originale D.O.C.G., rendendolo invincibile perché gli aumenta la forza ogni secondo e non si stanca mai. Poi però Goku (che naturalmente era ridotto in fin di vita come i suoi amici) prende energia dai compagni che, essendo stati presi ripetutamente a calci nel culo da Broly, possono dargli ben poco per vincere, e batte questo "invincibile" avversario con un misero pugno.
 
'''Super Saiyan God'''
 
Come dice il nome stesso, lo stadio di SSJ God dovrebbe essere quello di Dio dei Saiyan, e avere forza e aura divine; i capelli si tingono di rosso e l'aura diventa simile alla fiammella di un lumino della chiesa. Questo stadio è raggiungibile riunendo cinque Saiyan attorno ad un altro di cuore puro (se tra i cinque Saiyan ce ne sia uno solo purosangue, non cambia un cazzo, a quanto pare, e poco importa anche se uno dei cinque Saiyan è ancora nel grembo materno), ma a parte l'entrata in pompa magna questa trasformazione si rivela abbastanza inutile. Nel manga viene raggiunta anche da quel complessato di Vegeta, nonostante non abbia il cuore proprio purissimo, giusto per dare il contentino anche al Principino dei Saiyan.
 
'''Super Saiyan Blue'''
 
Sarebbe la versione Super Saiyan del Super Saiyan God. Come suggerisce il nome, i capelli e l'aura diventano blu (che più che blu è turchese). La forza, ovviamente, aumenta. Per il resto nulla da segnalare, piuttosto dimenticabile se non per il colore. Da menzionare, però, il fatto che Vegeta raggiunga, per una volta per primo, un altro stadio, ossia quello evoluto del SSJ Blue. Peccato che, nel frattempo, Goku abbia già sbloccato l'Ultra Istinto, e sia diventato enormemente più forte.
 
 
==Saiyan celebri==
19

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione