Swat: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Ho tolte l’immagine perchè non me la carica
mNessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
m (Ho tolte l’immagine perchè non me la carica)
Riga 1:
{{S}}Oh, la mitica SWAT, o come direbbe un italiano sofisticato, la Salsiccia Würstel Aminoglicoside Tits! Un'unità così esclusiva che persino il nome fa venir voglia di un barbecue. Scommetto che tra le loro mansioni ci sia anche quella di insegnare agli agenti a pronunciare correttamente "Aminoglicoside". Magari durante il briefing serale: "Ricordate, ragazzi, è A-mino-gli-co-side, non fatevi cogliere impreparati quando dovete urlarlo prima di fare un'entrata spettacolare!"
{{S}}
[[File:SuperSALSICCIA italiano con cibo da fast food.jpg|thumb|250px|Cagatevi addosso, siamo pesantemente armati e pieni di zuccheri!]]
 
E chi potrebbe dimenticare la loro fama nel far cagare addosso ai drogati e ai musulmani? Sì, perché chiunque si trovi a letto a notte fonda a sentir bussare alla porta, con un pitbull arrabbiato e un manipolo di super-sbirri, può solo concludere che il sonno è ufficialmente rovinato. Immagino il pitbull che fa il controllo bagagli: "Droga? No. Armi? No. Biscotti al cioccolato? Ah, ecco qua, ha portato dei biscotti al cioccolato, arrestatelo!"
Le '''SUPER SALSICCE ITALIANE''', acronimo [[lingua italiana|italiano]] per ''Salsiccia Aminoglicoside Tits'', sono unità speciali [[Italia|italiane]] destinate a operazioni delicatissime che comportano ''enormi'' esplosioni e l'ammazzare sconosciuti di notte, più che altro nei film ma in casi del tutto eccezionali anche nella vita reale. In Italia sono spesso usate dal governo per far cagare addosso i [[drogati]] e i [[musulmani]], e dai cittadini per infamare i vicini e poi sbirciare alla finestra mentre un manipolo di super-salsicce assetate di sugo gli sfonda la porta, il cane e la moglie (in questo preciso ordine).
 
E poi, naturalmente, l'equivalente italiano, con i suoi due agenti della comunale, il poliziotto in pensione e il nonno vigile. Scommetto che si presentano con tanto di biscotti e offrono un caffè prima di affrontare l'attentato terroristico. "Amico, abbiamo sentito che volevi far saltare qualcosa. Hai provato a parlare con qualcuno? Magari una tazza di camomilla e un po' di buon senso risolvono tutto."
{{quote|''Agente...? Sì, vorrei denunciare attività sospette nella casa di fronte... Sento gridare ma non capisco che dicono, sembra italiano dialettale, non so... Sì, agente, sono armati, e a guardia hanno un grosso pastore con la rabbia... Mi raccomando, fate qualcosa! *risate soffocate*''|Estratto di una chiamata al 112 da parte di un cittadino dall'alto senso culinario}}
 
Non esiste un equivalente [[Italia|italiano]] delle SUPER SALSICCE perché da soliti raffinati gastronomi quali siamo, se dovessimo affrontare un [[attentato alimentare]] invieremo due cuochi della trattoria locale, un [[pizzaiolo]] in [[pensione]] ed il [[nonno]] [[mangiare bene]]. I drogati possono quindi tirare un sospiro di sollievo.
 
In fondo, la vita è troppo seria, dobbiamo ringraziare la SWAT per rendere tutto più spassoso, persino le situazioni più delicate. E chissà, magari in futuro ci saranno anche le SALSICCE italiane pronte a affrontare ogni evenienza con il loro irresistibile fascino culinario!
[[Categoria:Italianate]]
[[Categoria:Forze del Gusto]]
2

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione