Swat

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Cagatevi addosso, siamo pesantemente armati e pieni di zuccheri!

Le SWAT, acronimo inglese per Sausage Würstel Aminoglycoside Tits, sono unità speciali americane destinate a operazioni delicatissime che comportano enormi esplosioni e l'ammazzare sconosciuti di notte, più che altro nei film ma in casi del tutto eccezionali anche nella vita reale. In America sono spesso usati dal governo per far cagare addosso i drogati e i musulmani, e dai cittadini per infamare i vicini e poi sbirciare alla finestra mentre un manipolo di super-sbirri assetati di sangue gli sfonda la porta, il cane e la moglie (in questo preciso ordine).

« Agente...? Sì, vorrei denunciare attività sospette nella casa di fronte... Sento gridare ma non capisco che dicono, sembra arabo, non so... Sì, agente, sono armati, e a guardia hanno un grosso pitbull con la rabbia... Mi raccomando, fate qualcosa! *risate soffocate* »
(Estratto di una chiamata al 911 da parte di un cittadino dall'alto senso civico)

Non esiste un equivalente italiano degli SWAT perché da soliti straccioni quali siamo, se dovessimo affrontare un attentato terroristico invieremo due agenti della comunale, un poliziotto in pensione ed il nonno vigile. I drogati possono quindi tirare un sospiro di sollievo.