Medievil 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Riga 63:
=== Scheletro della schermata dei titoli ===
L'unico personaggio oltre a Dan del gioco precedente; in questo capitolo con i soldi ricavati dalle vendite del primo episodio è riuscito ad aprire un'attività [[ferrovia]]ria.
 
== Boss ==
Durante il corso della partita, come nel primo gioco, ci saranno dei boss di fine livello, pronti a scartavetrarvi i coglioni ovunque voi andiate.
 
=== Resti del Tirannosauro ===
Un mucchio di ossa ambulante, che ricorda tutto tranne che un tirannosauro. Attaccherà diverse volte caricando contro i muri come un ebete. Una volta immobile, chiamerà dei fossili di Velociraptor Vesuviani ad aiutarlo. Una volta sconfitto, essendo muta forma, si trasforma in un drago gigantesco che spara palle di fuoco. E menomale che era un Tirannosauro.
 
===Elefanti del Freakshow===
Tre elefanti robotici comandati dai folletti bastardi del primo gioco.
I primi due elefanti potranno essere distrutti a pistolate<ref>Non in quel [[Cazzo|senso]]</ref>con la stessa facilità con la quale si taglia il [[Tonno insuperabile|tonno Rio mare]] con un grissino. L’ultimo, invece, dovrà essere distrutto buttandogli sopra per mezzo di leve scarti metallici, pesanti quanto le obese barbute dello stesso livello.
 
===Sterminatore d’Acciaio===
Robot d’acciaio pesante con la faccia da ornitorinco, che Dan dovrà sfidare in uno scontro di pugilato, con la testa attaccata al corpo seviziato di Hulk. Nonostante ciò, i pugni di Dan non faranno un cazzo di male all’automa, che invece, ha la potenza di Ivan Drago. Per rendere le cose più equilibrate, però, SOLO Dan sarà in grado di recuperare arti. Una volta sconfitto il robot, morirà drammaticamente decapitato di fronte a Palethorn. Ah, dimenticavo: quella gnocca della principessa fa da round girl per lo scontro.
 
=== [[Aldo Baglio|Il Conte Drrrracula]]===
 
Situato in una delle stanze di Wulfrum Hall, è un vampiro terrone, incazzato a morte con Dan perché lo ha risvegliato da un sonno eterno. Mentre continua il suo palloso discorso, Dan coglie la palla al balzo per fare il terribile [[inganno della cadrega]]. Il conte, imbestialito come un bisonte africano, si scaglia contro Dan, che per sconfiggerlo, dovrà girare gli specchi presenti nell’arena<ref>Che poi che cazzo se ne dovrebbe fare un vampiro di uno specchio????</ref> in modo che riflettano la luce sul Conte, che, una volta rotta la sua armatura, si rivela essere proprio Antonio Conte (da qui il nome “Il Conte”). Una volta cotto a puntino, si smaterializzerà in tanti piccoli pipistrelli, mentre Dan, sbadiglia dalla [[Ma anche no|facilità inaudita di tale scontro]].
 
===Jack lo squartatore===
Anche il malfamato Jack lo squartatore fa una comparsa in questo gioco, sotto forma di alieno [[Mark Zuckerberg|rettiliano]] con le mani di Edward Mani di Forbice, con tanto di cilindro e abito elegante. Viene sopreso una prima volta uccidere la principessa Kiya, che costringerà Dan a viaggiare nel tempo per incontrarlo una seconda volta, dove stavolta fa in tempo ad ucciderlo, prima che stupri la principessa<ref>Che ovviamente doveva farsi proprio prendere da un coso a momenti immortale che scaglia sfere energetiche e scatta alla velocità di un ghepardo con un razzo in culo</ref> Una volta salvata la donzella, i Dan delle due dimensioni faranno una fusione, trasformandosi in uno Space Marine.
 
===Lord Palethorn e il Demone===
Una volta fatta esplodere la cattedrale e uccisi Dogman e Mander, Dan troverà Palethorn, il quale gli farà una proposta che non potrà rifiutare. Dan, da bravo pirla, rifiuterà l’offerta e Palethorn evoca un demone alto 50 metri, cosa da far rabbrividire pure Matteo Montesi. Durante il combattimento, Palethorn starà a zonzo sulla sua navicella, lanciando razzi e smitragliate contro il povero Dan, che deve già schivare come una ballerina i pugni e le fiammate del demone. Una volta ucciso il demone, Palethorn si schianterà per terra, lasciando negli ultimi secondi della sua vita una bomba ad orologeria. Il nostro valoroso cavaliere, però, riesce a scappare per un pelo di bucio di culo.
 
== Curiosità ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione