Grand Theft Auto V: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
Riga 36:
[[File:Michael, Franklin e Trevor.jpg|thumb|300px|right|Michael, Franklin e Trevor si preparano, il più seriamente possibile, per la prossima rapina.]]
 
Poco distante da lì ''Franklin Clinton'', un [[negro]] molto simile a [[Carl Johnson|CJ]], riceve l'ordine dal suo capo di rubare una [[Fiat DunaLancia]] del 1998 che aveva venduto qualche giorno prima a un ragazzo che però non aveva pagato l'intera somma di denaro che gli doveva; questo ragazzo è, coincidenza vuole, proprio Jimmy De Santa, figlio di Michael. Franklin si introduce nell'abitazione e ruba il veicolo, ma viene scoperto da Michael che lo invita invece a sfondare la vetrina della concessionaria, così da dare una lezione al suo capo per aver venduto al figlio un auto di [[merda]]. A questo punto Franklin viene licenziato e decide di farsi fare da mentore da Michael.
 
Dopo qualche tempo Michael sorprende il maestro di [[tennis]] della moglie mentre usa le sue personali palle e la sua personale racchetta sulla sua gentil consorte. Infuriato, gli distrugge la casa. Tuttavia il villone in collina con tanto di veranda dal valore di due milioni di dollari, appartiene in realtà a un pericoloso boss della malavita messicana di nome ''Martin Madrazo'' che minaccia Michael di morte se non gli verranno rimborsati i danni.
10

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione