Attilio Fontana: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 81:
 
Ad ogni buon conto i sondaggi mostrano una chiara vittoria per Fontana, tanto che il governo [[Giorgia Meloni|Meloni]] sta valutando di annullare le elezioni o di svolgerle in forma plebiscitaria come misura di [[spending review]].
 
== Procedimenti giudiziari ==
Fontana è caduto spesso tra le maglie delle [[toghe rosse]] uscendone sempre indenne, escludendo una sanzione di 1000€ da parte dell'anticorruzione per essersi dimenticato di dichiarare un investimento in ''futures'' del [[Gorgonzola]].
 
Nel 2019 viene accusato di abuso d'ufficio per un contratto da più di diecimila euro l'anno fatto dalla Regione con un suo amico per una fornitura di [[dildi]] come cura per l'isteria, ma la sua posizione viene archiviata.
 
Viene sentito nel 2020 dalla magistratura italiana per l'emergenza Covid, ma non viene indagato, poiché l'Italia è uno stato unitario e i presidenti regionali contano come il 4 a sette e mezzo. La magistratura padana invece lo condannerà ad una Censura con Disonore per non aver dichiarato la secessione schierando le [[ronde padane]] sul [[Po]] in risposta alle restrizioni annunciate dal governo Conte.
 
Nel 2020 viene accusato di aver comperato dei camici dalla moglie e dal cognato, ma viene assolto poco dopo: infatti erano giubbotti antiproiettile per gli agenti di polizia impegnati nel servizio di repressione di chi si allontanava da casa a più di 200 metri, passando dunque sotto la gestione commissariale del governo italiano, priva di ogni legge formale che non sia quella delle tribù neolitiche.
 
Nel 2021 viene indagato per autoriciclaggio, poiché viene trovato dagli operatori ecologici infilato nel cassonetto della carta di Palazzo Lombardia: la sua posizione verrà archiviata dal GIP, dopo che i nastri della videosorveglianza mostrano come fosse scivolato al suo interno per via del pavimento bagnato.
 
== Note ==
686

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione