Nonciclopedia talk:Amministratori/Archivio 2017-07-30: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 138:
una volta appurato che la comunità era contraria al reinserimento di MV, ho chiesto che la stessa mi accordasse fiducia; 4 me l'hanno accordata, 2 no, 1 non si è espressa. '''Perché non accetti ''questa'' decisione comunitaria?'''
}}--{{utente:Wedhro/firma}} 18:22, mag 9, 2017 (CEST)
 
#1 mese fa... il 6 maggio?? Col mio ultimo commento il 6 maggio?? Quindi la decisione tua era già presa indipendentemente da tutti i discorsi fatti. Bene!
#...
#Perché, se mi mettessi a fare cazzate secondo te potrei continuare indisturbato? Il privilegio sarebbe che il ban non sarebbe immediato ma dopo la rimozione della carica da non so nemmeno chi? Pensa che l'ho scoperto casualmente non so quanto tempo dopo che un burocrate non si può bannare. E pensa, non me ne è importato una fava. ''Rimuovere e togliere poteri'' non lo commento neanche. Però in effetti l'idea di dire "puppalemo" a chi mi chiede di dimettermi è davvero appetitosa, non c'havevo pensato... Cioè, invece di vederla come un utente che può bloccare i vandali e aiutare coi poteri in più che ha rispetto ai non admin, quindi un fattore positivo, tu lo vedi come l'utente privilegiato. Boh, sto cercando di capire se sei serio.
#''Poi se cortesemente mi spieghi come mai uno che si è dimesso da amministratore può ancora bannare e cambiare i permessi degli utenti, mi fai una cortesia personale. Vien quasi voglia di indurre qualcuno a diventare admin solo per passare a Burocrate e poi dimettersi, ottenendo così 100% divertimento con 0% rotture di palle.'' Spiegamela, ti prego, perché questa m'ha fatto cadere la mascella.
#No, io ti ho fatto una domanda. E mi hai risposto sempre ''perché io posso e sticazzi se la comunità che rappresento non è d'accordo''. Risposta vacua ma concetto chiarissimo, grazie. Vuoi che risponda alle tue domande? La prima è no, sia per il concetto delle "istruzione per cacciaviti", sia perché un admin che continua a nascondersi dietro una norma o non vuole ammettere d'aver cagato fuori dal vaso o non ha capito un cazzo della sua funzione. La seconda è no, perché non c'è stata nessuna decisione ufficiale, dunque non vedo perché dovrei accettarlo senza poter commentare. Il tuo MV ha disintegrato i coglioni per anni per la contestazione, tu stesso li hai rotti abbondantemente per lo stesso motivo fregandotene della decisione della vecchia utenza e adesso mi rimbecchi? Cos'è, la ''tua'' decisione comunitaria è inopinabile e quella per la quale stavo attaccato io sì? La tua sembra più una pernacchia che una domanda. Tanto più che l'avresti fatto in ogni caso, perciò non capisco perché ti rispondo anche.--{{Utente:Isidoro Bubbola/firma}} 21:44, mag 9, 2017 (CEST)
216

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione