Sedia a muro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(5 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 8:
Anche [[tu]], come me, in questo momento provi un senso di mediocrità e di insoddisfazione stando seduto su una volgarissima [[sedia]] tradizionale?
 
Ti capisco, ma ti garantisco che da oggi la tua [[vita]] avrà una grossa svolta verso la [[felicità]]! [[No]], caro il mio lettore, non ti ho trovato un'alternativa a [[Federica]],<ref>fossiFossi in te, mi riterrei più che soddisfatto anche così.</ref> ma qualcosa di molto meglio, la '''sedia a muro'''!
 
== Origini ==
Avrei voluto scrivere che era stata inventata nel [[millemila]] [[AC/DC]] da [[Chuck Norris]], in modo tale da riempire la pagina come fa la maggior parte degli articolisti, ma, per quanto possa sembrare una cosa ovvia, l'ho inventata io l'altro [[ieri]] mentre cercavo di attaccarmi al muro come [[Uomo Ragno|Spiderman]].<ref>cosaCosa non porta a fare la solitudine...</ref>
 
== Caratteristiche e vantaggi rispetto alla sedia tradizionale ==
Riga 24:
{{citnec|Come si suol dire}}, le schiene storte sono le [[montagne russe]] di [[Satana]], non per niente egli soffre come un dannato in una posizione che oserei definire da contorsionista e che lo porterà a una scoliosi sicura e a un invecchiamento precoce.
 
Sulla destra, invece, lo vediamo rifiorito, e dobbiamo ammettere che è diventato proprio un gran [[figo]]:<ref>ancheAnche la [[mamma]] mi dice sempre che sono bello.</ref> guardate la sua schiena come è dritta, come il peso sia ben distribuito e la sua colonna vertebrale sia alleggerita, così stressata durante tutto il resto del giorno.
 
Da notare anche come la nostra invenzione sia compiaciuta del bene fatto al prossimo. Questo sì che è un mobile da cui tutti noi dovremmo prendere esempio!
Riga 47:
Grazie alla '''sedia a muro''' riuscirete a sfruttare al massimo ogni spazio, grazie anche ai braccioli richiudibili, che vi porteranno a invidiare le acciughe nella loro proverbiale scatoletta!
 
Immaginate quanto sarà gioioso tornare stanchi dal duro [[lavoro]] per poi salire sul [[treno]] e appendersi a un'amichevole sedia a muro, che vi stringerà in un caldo abbraccio per la prima volta dopo tanti anni di emarginazione sociale!<ref>altamenteAltamente sconsigliato in caso voi vi chiamaste [[Binkan]] Salary Man.</ref>
 
Quante volte, salendo sui mezzi pubblici del nostro [[Italia|Bel Paese]], avete trovato ''[[Eufemismo|non tanto piacevolmente]]'' che zecche e scarafaggi occupassero tutti i sedili rifiutandosi di lasciarvi il posto? Ebbene, {{citnec|autorevoli ricerche scientifiche}} hanno dimostrato che tali insetti non possiedono ascelle, dunque non possono occupare queste rivoluzionarie postazioni.
Riga 57:
 
==== A perno ====
Purtroppo, il mondo è pieno di [[gente come te]], brutto [[sodomia|sodomita]] feticista! Dato che i [[sedile a perno|sedili a perno]] vanno a ruba, ancora una volta il vil danaro è riuscito a partorire un'altra via per la dannazione.<ref>fontiFonti affidabili dicono che il padre sia niente popodimeno che [[Satana]].</ref>
 
Preferisco non dilungarmi oltre su tale argomento, perché persone di classe come me non fanno facile umorismo così.
1 405

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione