Sedia a muro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  1 anno fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
== Caratteristiche e vantaggi rispetto alla sedia tradizionale ==
[[File:Longcat.jpg|left|thumb|250px|Un simpatico [[Lungatto]] che, come si può ben desumere dal volto, freme dalla voglia di essere posizionato su una '''sedia a muro'''.]]
Siccome siamo gente seria e rispettabile,<ref>non come quegli zuzzurelloni di [[Wikipedia]]</ref>, abbiamo preparato un'accurata ed esauriente<ref>qualsiasi cosa voglia dire</ref> ricostruzione grafica di tale oggetto ede abbiamo evidenziato gli effetti della gravità con la preziosa collaborazione dell'Associazione Italiana Freccette Esplicative (A.I.F.E.).
 
==== [[ergonomia|Ergonomici]] ====
Guardate come soffre quel pover'uomo sulla sinistra, è l'immagine stessa delle millenarie sofferenze inflitte all'umana stirpe dalle [[sedia|sedie]], qui rappresentata da un esemplare medio che non riesce a mascherare il suo compiacimento per la malefatta compiuta.
 
[[È]] evidente la sofferenza di questo ragazzo, schiacciato dal peso insostenibile delle sue gravose membra, che, come se non fosse da solo sufficente a farlo star male, come mostrano le nostre amiche frecce, anche la gravità infierisce su di lui, facendo ricadere tutto il peso sui soliti pochi punti che non riescono a far valere il proprio diritto all'uguaglianza.
 
{{citnec|Come si suol dire}}, le schiene storte sono le [[montagne russe]] di [[Satana]], non per niente egli soffre come un dannato in una posizione che oserei definire da contorsionista e che lo porterà ada una scoliosi sicura e ada un invecchiamento precoce.
 
Sulla destra, invece, lo vediamo rifiorito, e dobbiamo ammettere che è diventato proprio un gran [[figo]]:<ref>anche la [[mamma]] mi dice sempre che sono bello</ref>: guardate la sua schiena come è dritta, come il peso sia ben distribuito e la sua colonna vertebrale sia alleggerita, così stressata durante tutto il resto del giorno.
 
Da notare anche come la nostra invenzione sia compiaciuta del bene fatto al prossimo. Questo sì che è un mobile da cui tutti noi dovremmo prendere esempio!
Riga 31:
Una sedia ordinaria occupa molto spazio, e non sfrutta a pieno l'altezza delle nostre stanze, a differenza della sua innovativa concorrente, la quale ha anche i braccioli ripiegabili, per ingombrare ancora di meno e lasciarci tutto lo spazio necessario per fare le nostre partite di [[polo]] in camera.
 
[[Tutti]] noi sappiamo quanto sia difficile spazzare e dare la cera al pavimento, con quelle quattro odiose gambe di legno,<ref>quelle della sedia, non quelle del tuo [[gatto bellico]] veterano dell'[[Afghanistan|Affaghistà]]</ref>, mentre, con la nostra grande invenzione, questo [[problema]] non sussiste.
 
==== Estetici ====
Anche un reietto come te può diventare un idolo sexy su una sedia a muro,; quale donna, infatti, non si getterebbe fratra le braccia di un uomo con una postura così perfetta come quello nel disegno?
 
Immaginatevi che sciccheria, voi con una vestaglia di seta viola alla [[Hugh Hefner]], mentre sorseggiate dello [[champagne]], con dei solidi bracciololibraccioli che vi sostengono le ascelle e i gomiti...
 
== Versioni alternative e [[fake]] ==
1 405

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione