Fernando Alonso: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
Nel 2015 tornò alla McLadren, dopo che la Ferrari aveva speso i soldi del suo ingaggio per pagare l'ennesimo riscatto dei finti rapimenti di Lapo Elkann. la nuova vettura era talmente veloce che poteva giocarsela con: un bambino di 8 anni, tu, una combriccola di vecchi, Mahaveer Raghunathan e Luca Badoer.
Nel 2018, dopo il cambio di motore della McLadren da Honda a Renault, mMrdonso disse: "now we can fight"!. in realtà aveva ragione, se prima se la giocava con quelli citati prima, ora almeno se la poteva vedere con l'intero gruppo della Formula 2, perdendo comunque il confronto e ritirandosi a fine anno con la scusa che aveva finito la paella e che doveva andare a fare la spesa. Nel 2019 cambia finalmente squadra e passa al real madrid dove vince una liga, 2 coppe italia, 1 campionato piloti e una tavoletta di cioccolata.
Nel 2020 ufficializza il suo ritorno in Renò (ora Alpin) assieme a un francese succhiapalle. L'auto è talmente competitiva che riesce a ottenere 0 punti in 9 gare. Poi, inaspettatanente, Alonso si ricorda come guidare: Per mezza gara sbatte contro Hamilton per aiutare Ocon a vincere il gran premio del Burundi. Dopo 4 ore, 50 minuti, 32 secondi, 70 decimi e 9 millesimi, Alonso lo lascia passare: Il suo culo è ufficialmente esaurito, ma ha fatto, per una sacrosanterrima volta, una cosa decente che non ruoti attorno alla fortuna. Nel gran premio dell'Islam, Alonso, grazie alle botte che si tiravano Verstappen e Bottas, facendoli entrambi penalizzare, portando Fernando I il Culoso sul podio dopo 98 anni.
[[Categoria:Piloti di Formula 1]]
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione