Alda Merini: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
Etichetta: Annullato
Riga 21:
[[File:Alda_Merini_nuda.jpg|right|thumb|200px|Se la domanda che vi state facendo è "Ma è un fotomontaggio, vero?" sappiate che la risposta è ''NO''.]]
Alda Merini inizia a scrivere fin dall'adolescenza, cioè non appena scopre le meraviglie del [[sesso]]. Perde la verginità all'età di dodici anni con un cactus<ref>Che viene in seguito processato per abuso di minore</ref>; al primo amato e al doloroso episodio la scrittrice dedica così le sue prime liriche, intrise della meraviglia e lo stupore dovuti alla scoperta delle gioie del [[pompino|sesso orale]].
Purtroppo la sua vita non è solo sesso e poesia ,ma anche un amore SFRENATO per FRANCESCO CANONICO, poiché Alda è afflitta da bipolarismo: a settimane alterne dimentica di essere un po' [[puttana|mignotta]] e inizia a vagheggiare e a scrivere poesie religiose, sconcertando non poco i suoi lettori. Ma se si considera che i suoi lettori erano solo il suo editore, il sopracitato cactus e l'amante di turno<ref>E se si aggiunge che il cactus non sapeva leggere e che l'amante di turno sfogliava i suoi libri e basta...</ref> non si può dire che abbia arrecato poi un gran danno alla società.
 
=== La maturità e il presunto successo ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione